Progetto “SIBaTer – Banca delle Terre: al via il bando

Sardegna Reporter SPORT

L’avviso pubblico si rivolge ai proprietari di terreni abbandonati e incolti interessati all’inserimento degli stessi nella Banca delle Terre comunale e che si dichiarino disponibili per il temporaneo affidamento in gestione a terzi.

Progetto “SIBaTer – Banca delle Terre: al via il bando per la presentazione delle manifestazioni di interesse.

Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti potranno essere inoltrate via e-mail all’indirizzo dedicato: sibater@comune. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se i media nazionali e internazionali si sono soffermati sulle parole del patron e l’attacco allo stadio Franchi, l’ordine degli architetti di Firenze ha preferito non rispondere a Commisso. Fa molta rabbia il fatto che lo stadio Franchi venga descritto come una cloaca, con termini e frasi troppo sopra le righe per passare inosservate. (LA NAZIONE)

Da un anno a questa parte, dopo il tramonto del progetto di costruzione di un nuovo impianto voluto da Commisso e l’inizio del bando per l’aggiudicazione dei lavori per il restyling ( a fine febbraio il vincitore), i rapporti tra l’amministrazione fiorentina e il numero uno viola non sono certo brillanti. (Viola News)

Questo non è nel mio stile, non è la mia storia. Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, parlando al Financial Times, è tornato sulla breve esperienza di Gennaro Gattuso sulla panchina del suo club. (Milan News)

Il tema caldo è ovviamente Vlahovic che "è cresciuto qui – attacca Commisso – e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". Il Financial Times ha poi contattato Gestifute, l’agenzia gestita da Mendes, che ha definito la ricostruzione di Commisso "irreale" e "irrispettosa" (LA NAZIONE)

Agnelli e Zhang hanno il dente avvelenato per le dichiarazioni per il patron della Fiorentina, ma anche altri patron come Lotito, hanno gradito poco certe dichiarazioni del numero uno americano. Rocco Commisso con le ultime dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti al Financial Times, si è guadagnato l’ira e l’antipatia di molti dei presidenti delle squadre di Serie A. (Calcio In Pillole)

Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times. E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, nè da parte di Commisso nè da parte della Fiorentina (Viola News)