Kate e William furiosi dopo Euro2020: drastica decisione sul figlio George

Tuttavia, dopo il clamore del post partita, sembra che William e Kate siano furiosi e che abbiano preso una decisione molto importante sul figlio.

I duchi di Cambridge avrebbero preso un’importante decisione sul loro figlio George.

William e Kate hanno deciso di dire la verità al piccolo George e di prepararlo al suo futuro da re d’Inghilterra.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > William e Kate esultano sui social: “L’intero paese è con voi”. (BlogLive.it)

Su altri giornali

Quest’anno però la tradizione potrebbe interrompersi. Il principino sta per spegnere 8 candeline e ogni anno mamma e papà festeggiano pubblicando uno scatto ufficiale del primogenito. (Il Messaggero)

I genitori non vogliono rimanere a guardare e hanno preso una decisione drastica: far sparire il figlio dagli obiettivi per un po' di tempo. Non si fermano le polemiche e gli sfottò sui social dopo la vittoria dell'Italia di Euro 2020 contro l'Inghilterra in finale a Wembley. (Corriere dello Sport.it)

Probabilmente anche in occasione degli 8 anni di George, avrà già realizzato delle immagini particolari per celebrare l’augusto genetliaco del futuro Re d’Inghilterra. Infatti, secondo l’esperta, William e Kate sono stati spiacevolmente sorpresi dalla cattiveria con cui George è stato preso di mira (DiLei)

William e Kate il prossimo 22 luglio potrebbero interrompere una consolidata tradizione. I duchi di Cambridge, infatti, secondo indiscrezioni non diffonderanno una nuova foto del piccolo George nel giorno del suo compleanno. (Leggo.it)

Gli inglesi non hanno preso per niente bene la sconfitta contro l’Italia durante l’ultima finale degli Europei 2020 e, come già detto in precedenza, nel mirino degli haters ci è finita anche la famiglia reale, in modo particolare il figlio di William e Kate, il piccolo George. (CheNews.it)

Il popolo del web ha creato tantissimi meme a riguardo, ma a preoccupare William e Kate sono stati soprattutto gli insulti rivolti al loro figlio di soli 7 anni. I due, considerati tra i più importanti membri della Royal Family, sono stati vittime di violenza sui social ed ora hanno detto basta. (instaNews)