Fedez multato si sfoga: "Sono indignato". Cos'è successo

Fedez multato si sfoga: Sono indignato. Cos'è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez non perde mai la sua vena provocatoria: negli ultimi giorni di vacanze in Sardegna, il rapper e imprenditore sventola trionfante la multa appena presa Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Energico, sopra le righe e provocatorio: Fedez lascia Porto Cervo e la Sardegna fedele al proprio stile. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Tramonto con multa per Fedez a Porto Cervo. Il rapper aveva parcheggiato il Quad evidentemente in divieto di sosta e si è ritrovato con una multa da 60 euro. “Sono indignato” ha fatto sapere con una storia su Instagram. (Cagliaripad.it)

Fedez dopo la multa in Sardegna: "Sono indignato" In due video condivisi sulle sue storie, Fedez racconta quanto accaduto in vacanza in Sardegna con i suoi genitori e la sua assistente personale Eleonora Sesana. (Fanpage.it)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Sosta selvaggia, Fedez multato in Costa Smeralda: "Posso indignarmi? Era un parcheggio perfetto"

Fedez dice addio a Porto Cervo e alla Sardegna dopo un lungo periodo di vacanza che si è concluso con una multa del Comune di Arzachena. Era in giro per la Costa Smeralda con una macchinetta tutta aperta, che ha parcheggiato a bordo strada. (Gallura Oggi)

Fedez lascia la Sardegna, ma con una multa: " ricordo di questa vacanza" Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

In un altro video, invece, lo si vede sfrecciare alla guida, con la mamma Tatiana al posto del passeggero che lo redarguisce per l’eccessiva velocità. "Che bello viaggiare con la propria madre che si fida ciecamente della tua guida", ironizza ancora il cantante che sembra tornato alla spensieratezza un po' sbruffona dell'era pre Ferragni. (Casteddu Online)