Manna ha ammesso i suoi errori, in una cornice di visione progettuale chiara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

È stata una conferenza brutalmente onesta. Ha ammesso gli errori ma ha anche chiarito, ancora una volta, su quale terreno deve muoversi il Napoli Manna ha ammesso i suoi errori, in una cornice di visione progettuale chiara Giovanni Manna sorride stringendo gli occhi e quelli gli diventano feritoie strettissime. Sembra un bambino: d’altronde il suo cursus honorum è culminato all’improvviso, a 36 anni, nella ricostruzione del Napoli con Antonio Conte in panchina. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanni Manna ieri in conferenza ha detto in merito alla cessione di Kvara al PSG: "Non dico che eravamo ricattati, ma quasi". L'edizione odierna de la Repubblica spiega il "ricatto" operato dal georgiano nei confronti del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino titola stamani sulle parole di Manna sul mercato: "Ricattati da Kvara" "Ricattati da Kvara". Dichiarazioni del ds del Napoli Manna, riportate oggi in prima pagina da Il Mattino. Mercato flop, il mea culpa del dirigente del club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)

"Il contratto di Olivera è pressoché fatto, c'è un accordo col calciatore, siamo tranquilli e contenti, Mathias ha voluto fortemente rinnovare. Vuole fortemente rinnovare Alex, non siamo lontani, a dicembre ci siamo dati appuntamento dopo il mercato per essere più tranquilli perché non c'era la necessità di tempi immediati, siamo tranquilli e ci rivedremo nelle prossime settimane. (SOS Fanta)

Così il giornalista: “La Fiorentina è in una situazione di emergenza. Credo che merita i complimenti per il mercato. Gravina è stato rieletto come presidente della FIGC, nonostante fosse indagato e non è una bella figura per il calcio italiano, sperando che le cose vadano per il meglio. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha offerto una dettagliata analisi sul mercato di gennaio, recentemente concluso. (Diretta)

L'edizione odierna di Repubblica ha evidenziato un particolare sulla trattativa tra il georgiano e i parigini Le parole di Giovanni Manna in conferenza sono state forti e chiare: il Napoli ha dovuto vendere Khvicha Kvaratskhelia dopo esser stato minacciato. (CalcioNapoli1926.it)