Simona Ventura perde la pazienza e sbotta sui social: “Vergogna”

Simona Ventura perde la pazienza e sbotta sui social: “Vergogna”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Difatti la donna ha momentaneamente lasciato il capoluogo lombardo per recarsi in Liguria, più precisamente ad Alassio.

Simona Ventura pubblica una foto su instagram e svela: “Scelta forte”. Simona Ventura ha pubblicato sul social fotografico un suo selfie appena ha messo piede nella spiaggia di Alassio.

La notizia riportata su altre testate

Poi se la prende con i disagi in autostrada…. Simona Ventura, in controtendenza. Racconta di essere una 55enne serena: Simona Ventura con coraggio, e in controtendenza rispetto chi si nasconde dietro a filtri e correzioni varie, si mostra al naturale con un po’ di “pancetta” dice, dovuta anche al fatto che è una buona forchetta aggiunge. (SoloDonna)

Simona Ventura: fisico a 55 anni . Di Sebastiano Cascone lunedì 29 giugno 2020. La prima foto al mare di Simona Ventura senza filtri. Nelle scorse ore, Simona Ventura, sul proprio account Instagram, ha postato una propria foto al mare con una didascalia assai emblematica. (Gossipblog)

Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, Simona Ventura si lascia immortalare in costume. Simona Ventura in costume: lo scatto senza filtri conquista Instagram. Con questa ultima foto su Instagram, ne siamo certi, Simona Ventura ha completamente lasciato senza parole tutti i suoi sostenitori. (SoloGossip.it)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Nella scorsa stagione l’abbiamo vista protagonista del programma dedicato al calcio dal titolo Settimana Ventura, in onda su Rai Due. (Yeslife)

Nonostante abbia 55 anni, continua a essere snella e in forma, anche se i segni dell'avanzare del tempo cominciano a farsi vedere. La cosa insolita è che non ha avuto paura di mettere in mostra le imperfezioni. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr