Genova, preso l’assassino di Clara: “La tormentava in tutti i modi, pure escrementi sulle vetrine”

Genova, preso l’assassino di Clara: “La tormentava in tutti i modi, pure escrementi sulle vetrine”
Fanpage.it INTERNO

Clara lo aveva preso pure a lavorare nel suo negozio, ma a lui i soldi non bastavano mai

Clara diceva che quell'uomo era la cosa peggiore che gli fosse mai capitata e aveva dovuto installare un sistema di protezione del suo negozio.

Le vessazioni, la sopportazione, poi la rottura, la non accettazione della fine del rapporto, l'esclation di stalking e violenze.

Renato la tormentava in modi assurdi, perfino sporcando con escrementi le vetrine del suo negozio, come racconta un'anziana del posto al Secolo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ccide a coltellate la ex compagna e viene bloccato e arrestato poche ore dopo, a poche centinaia di metri di distanza, dai poliziotti delle volanti mentre tenta di suicidarsi lanciandosi da un muro. Appena due giorni prima, mercoledì sera, Renato aveva tentato il suicidio, arrampicandosi sulla scala esterna del liceo King di Sturla (Primocanale)

Le forze dell’ordine stanno cercando un uomo che sarebbe stato visto fuggire, insanguinato, lungo la strada su cui si affaccia la rivendita di scarpe. L’indiziato principale è l’ex compagno di Clara Ceccarelli, un artigiano in difficoltà economiche dovute al vizio del gioco, secondo quanto riferito alla stampa dalla famiglia della vittima. (Virgilio Notizie)

La caccia all'uomo iniziata in serata si è conclusa intorno alle 23 in via Mura delle Cappuccine dove la polizia ha trovato l'uomo, che minacciava di gettarsi da un muraglione. (Leggo.it)

Genova, Clara Ceccarelli uccisa con 30 coltellate nel suo negozio. Fermato l'ex mentre tentava il suicidio

Invece, improvvisa, la morte ha raggiunto Clara Ceccarelli sul finire di una giornata di lavoro. Claudia Ceccarelli aggredita mentre riordinava il negozio. Qualcuno è entrato nella Pantofoleria di Clara e l’ha aggredita (Blitz quotidiano)

Dalle indagini sull'omicidio è emerso che l'ex compagno in passato aveva cercato di togliersi la vita, ma era stato salvato. A compiere il delitto l'ex compagno, che ha confessato l'omicidio. (AGI - Agenzia Italia)

A quanto si apprende, la donna è stata colpita con almeno due coltellate che l'hanno raggiunta al collo e all'addome LA TESTIMONIANZA Uccisa a Lecce, la madre del fidanzato: «L'ex li aveva. LOUISIANA Usa, 15enne uccisa a coltellate in diretta social: arrestate 4. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr