F1, Charles Leclerc eleva la Ferrari nelle qualifiche di Sakhir. Lewis Hamilton rimandato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AGGIORNAMENTO ORE 21.40. Le due Mercedes sono state penalizzate perché sono entrate in pit lane prima che fosse ufficializzato l’orario di ripartenza del Q2, interrotta per l’incidente di Esteban Ocon. Le due monoposte sono state retrocesse di una posizione. George Russell scatterà dalla terza posizione e Kimi Antonelli partirà dalla quinta piazzola. A beneficiarne sono stati Charles Leclerc, che partirà così in prima fila accanto a Oscar Piastri, e Pierre Gasly, quarto con la Alpine. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14.34 Il solo Bearman con la Haas in azione. Il britannico è in pista con le gomme hard. (OA Sport)
Al termine delle qualifiche di F1 in Bahrain, la Fia ha investigato per una sospetta violazione di George Russell e Kimi Antonelli durante la sessione. In regime di bandiera rossa durante il Q2, i due piloti della Mercedes sono usciti dal box entrando nella fast lane prima che l'orario di ripartenza fosse confermato. (La Gazzetta dello Sport)
I piloti Mercedes George Russell e Kimi Antonelli sono stati entrambi penalizzati di una posizione in griglia in vista del Gran Premio del Bahrain in programma domani, a seguito di violazioni del regolamento nelle qualifiche. (Tiscali Notizie)

Colpo di scena a Sakhir. George Russell ed Andrea Kimi Antonelli sono stati penalizzati di una posizione ciascuno per un errore commesso dalla direzione sportiva del team Mercedes. Durante il Q2, la sessione è stata sospesa con bandiera rossa per l'incidente occorso ad Esteban Ocon (Italiaracing)
Colpo di scena a poche ore dalla conferma della griglia di partenza del Gran Premio del Bahrain: sia George Russell che Andrea Kimi Antonelli sono stati penalizzati di una posizione per aver violato le procedure di rientro in pista dopo la bandiera rossa in qualifica. (F1-News.eu)
Rachel Brosnahan è stata scelta per interpretare Lois Lane nel prossimo reboot di Superman, che sarà diretto da James Gunn. L’attrice ha recentemente condiviso un aneddoto divertente riguardante il momento della sua selezione per il ruolo, svelando il contesto in cui ha ricevuto la notizia. (SofiaOggi.com)