19:20: Alessia e Chiara, morte nel terribile incidente. Il VIDEO dell'impatto

RagusaNews INTERNO

Chiara viaggiava in macchina insieme a Alessia Bommarito, che giocava a calcio tesserata nella Don Carlo Misilmeri

Palermo - La Fiat Panda cambia direzione improvvisamente, la sua traiettoria taglia la corsia, forse una distrazione, o il maledetto cellulare.

Nel violento impatto era già deceduta Chiara Ziami, l’amica 21enne con lei in auto.

A bordo dell'utilitarie due ragazze, Alessia alla guida, Chiara nel sedile passeggero. (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

La Procura di Palermo ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di omicidio stradale. Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale, che ha già acquisito le immagini delle telecamere che riprendono quel tratto di tangenziale e i telefoni delle due vittime. (Risoluto)

la mamma di Alessia Bommarito, 22 anni, la ragazza deceduta insieme a Chiara Zaimi nell’incidente di viale Regione Siciliana, ha avuto la forza e il coraggio di raccontare il suo dramma Nel giorno dei funerali montano le proteste per la mancanza delle barriere di protezione lungo viale Regione Siciliana. (BlogSicilia.it)

Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino. Il fascicolo per omicidio stradale è a carico di ignoti (Livesicilia.it)

Stamattina non ce l'ha fatta anche Alessia Bommarito, di 20 anni. Nell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, altre quindici persone sono rimaste ferite. (iLMeteo.it)

5 Maggio 2021 11:33. Incidente Palermo, diffuse le immagini, riprese da una telecamera di sicurezza, dell’impatto che è costato la vita a Chiara e Alessia. Chiara si sarebbe sposata a breve, Alessia era una promettente calciatrice (Stretto web)

Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Anna Battaglia hanno disposto gli esami tossicoligici sul corpo delle due ragazze decedute, Chiara Ziami e Alessia Bommarito, e l’analisi del tabulati telefonici “Sono rimasto incastrato nella vettura credo un quarto d’ora – ricorda – poi ho visto i due passeggeri che trasportavo, due infermieri, che sono usciti dal mezzo, mi sono fatto forza e anch’io sono uscito”. (Livesicilia.it)