19:20: Alessia e Chiara, morte nel terribile incidente. Il VIDEO dell'impatto

19:20: Alessia e Chiara, morte nel terribile incidente. Il VIDEO dell'impatto
RagusaNews INTERNO

Chiara viaggiava in macchina insieme a Alessia Bommarito, che giocava a calcio tesserata nella Don Carlo Misilmeri

Palermo - La Fiat Panda cambia direzione improvvisamente, la sua traiettoria taglia la corsia, forse una distrazione, o il maledetto cellulare.

Nel violento impatto era già deceduta Chiara Ziami, l’amica 21enne con lei in auto.

A bordo dell'utilitarie due ragazze, Alessia alla guida, Chiara nel sedile passeggero. (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

«La società di calcio - si legge in una nota - si unisce al grande dolore per la scomparsa di Chiara Ziami e della nostra ex tesserata Alessia Bommarito. Chiara, secondo quanto raccontano i parenti, si doveva sposare e ieri, prima dell’incidente, era andata con il fidanzato a vedere il vestito da sposa. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Il fascicolo per omicidio stradale è a carico di ignoti Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Anna Battaglia ritengono sufficienti per le indagini gli esami tossicologici eseguiti al momento del ricovero all’ospedale Villa Sofia di Alessia Bommarito, deceduta all’indomani dell’impatto. (Livesicilia.it)

Da loro sto ricevendo un grande sostegno anche adesso". "Il sogno di Alessia era diventare una grande calciatrice - racconta la donna, insegnante di Inglese all'istituto superiore Ascione -. (TGS)

Palermo, le tremende immagini dell’incidente di Viale Regione

Stamattina non ce l'ha fatta anche Alessia Bommarito, di 20 anni. Nell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, altre quindici persone sono rimaste ferite. (iLMeteo.it)

Erano inseparabili Alessia Bommarito e Chiara Ziami, le due ventenni palermitane morte nell'incidente di viale Regione. Così raccontano gli amici che oggi piangono le due ragazze: "Sempre insieme si raccontavano tutto: gioie e dolori". (La Repubblica)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr