Com’è nata la passione per i tarocchi di Ilary Blasi: la rivelazione nella nuova serie di Netflix

Com’è nata la passione per i tarocchi di Ilary Blasi: la rivelazione nella nuova serie di Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Netflix è appena arrivata Ilary, la seconda docu-serie dedicata a Ilary Blasi che racconta la "nuova vita" dopo la separazione da Francesco Totti. In quanti sapevano che la conduttrice ha la passione per i tarocchi (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Poi in libreria è arrivato 'Che stupida', libro in cui raccontare i vent'anni passati al fianco dell'ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tedesco 37enne parla nella serie tv Netflix, “Ilary”, visibile a partire da oggi, 9 gennaio Finalmente parla e dice la sua, dopo ben due anni. Finora nessuno era riuscito a catturarlo per un’intervista. (Gossip News)

È la volta di Ilary, il racconto della gioiosa rinascita di Ilary Blasi snocciolato in ben cinque inediti episodi sulla sua nuova vita. Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)

“Ilary”, su Netflix la nuova Ilary Blasi: «Ora sogno il cinema». E avverte la Gialappa’s…

Come no. La versione Kardashian di Blasi non è altro che la vendetta perfetta: quella che arriva freddissima - ben un anno dopo Unica - e sembra parlare d'altro, invece affonda il coltello della piaga. (Elle)

Il messaggio alle telecamere: "Sa solo lei quello che ha dentro, ma io la vedo molto serena adesso". (Fanpage.it)

«Io sono sempre stata fondamentalmente curiosa, se c'era una cosa diversa da fare mi piace provarla, poi più è strana e più mi diverte», ha spiegato, «il problema è che prima facevo un tipo di vita diversa, avevo i bambini più piccoli, il tempo era di meno. (AMICA - La rivista moda donna)