LIVE TMW - Sampdoria, D'Aversa: "Quagliarella non si è allenato. Ihattaren? Fesserie e inesattezze"

LIVE TMW - Sampdoria, D'Aversa: Quagliarella non si è allenato. Ihattaren? Fesserie e inesattezze
TUTTO mercato WEB SPORT

Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare".

In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco.

Dal punto di vista tecnico posso dire che ha detto delle fesserie, delle inesattezze

Fesserie e inesattezze". vedi letture. 13.10 - La Sampdoria è ancora alla ricerca dei primi punti del 2022. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel secondo tempo è rimasto in campo perchè si sentiva di stare in campo. live Sampdoria, D'Aversa: "Potevamo allontanarci dalla zona pericolante, mi aspettavo di più". (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Roberto D’Aversa commenta così la prestazione dei suoi: “Per cercare di portare a casa un risultato contro di loro bisogna andare in campo con la giusta determinazione. I blucerchiati, andati inizialmente in vantaggio con Caputo, sono stati rimontati e battuti poi dal Toro, grazie alle reti di Singo e Praet. (Toro.it)

C'è rammarico per non aver potuto utilizzare Ekdal, e per aver avuto Quagliarella solo per 20 minuti avendo il problema al polpaccio. Dobbiamo cercare di mandare in campo 11 per l'impegno di Coppa Italia e poi sicuramente bisogna ragionare sul derby contro lo Spezia che diventa una partita molto importante per il prosieguo del campionato" (Sampdoria News)

LIVE TMW - Sampdoria, fra poco la conferenza stampa di Roberto D'Aversa

All’inizio di entrambi i tempi si è fatto meglio ma loro hanno sfruttato meglio le occasioni a differenza nostra, perché le occasioni più clamorose che io ricordi sono quelle di Thorsby e Quagliarella (Toro News)

Peccato perché in alcune fasi della partita siamo stati anche più bravi di loro ma se non realizzi poi non vinci. Merito al Torino e peccato per noi che abbiamo sbagliato un paio di occasioni clamorose. (Calciomercato.com)

D’Aversa secondo Nicolò Schira, il giornalista esperto di calciomercato, non ha più il favore della società blucerchiata ora sotto le ali di Lanna. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr