Festa di Capodanno No vax a Lignano, c’è anche il sindaco e medico Szumski, radiato dall’ordine

Festa di Capodanno No vax a Lignano, c’è anche il sindaco e medico Szumski, radiato dall’ordine
il mattino di Padova INTERNO

Lignano Sabbiadoro è stata scelta per la festa di Capodanno «no-vax» promossa dall'associazione Liberi si nasce.

L'invito sta rimbalzando in queste ore nelle chat e nei gruppi social frequentati da anti-vaccinisti e seguaci di cure alternative e metodi non scientifici.

Medico, sindaco e arringatore di folle: la storia di Riccardo Szumski. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato?

Leggi anche Professione No vax. (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la serata è previsto uno spettacolo dal titolo "The Covid Show" tratto dall'omonimo libro di Andrea Tosatto, sottotitolato "Dalla pandemia alla ristrutturazione socio-economica globale", testo scritto con la prefazione della deputata no vax Sara Cunial L'invito sui social. (Today)

La festa 'Creiamo il nostro mondo', ospitata al Bella Italia Village, prevede tra gli altri gli interventi di Paolo Rossaro, 68 anni medico di famiglia padovano radiato dall'ordine per aver tentato di curare dal tumore un 35enne vicentino (poi deceduto) con vitamina C e integratori; Riccardo Szumski, medico di famiglia e sindaco di Santa Lucia di Piave (Treviso) radiato dall'ordine perché apertamente no-vax; Alessandro Da Lio auto-proclamatosi ministro dell'economia e delle finanze del governo provvisorio del TLT (Territorio Libero di Trieste); Mark Ulrich Pfister, consulente e ricercatore delle 5LG, le leggi biologiche teorizzate dal Dr. (Il Friuli)

Leggi anche: L’invito è stato diffuso in queste ore nelle chat e nei gruppi social frequentati da anti-vaccinisti e seguaci di cure alternative e metodi non scientifici. (Open)

I no-vax scelgono Lignano per il Capodanno senza restrizioni. Il sindaco: “Sconcertante”

L'invito sta rimbalzando in queste ore nelle chat e nei gruppi social frequentati da anti-vaccinisti e seguaci di cure alternative e metodi non scientifici. Tutto ciò mentre la maggior parte delle persone sta facendo sacrifici enormi e vive con estrema apprensione la possibilità di nuove chiusure. (Messaggero Veneto)

Non posso che esprimere la mia soddisfazione -ha dichiarato Fanotto- auspicando un senso di responsabilità da parte di tutti in un momento estremamente delicato per la Regione Friuli Venezia Giulia e per l'intero Paese" (triestecafe.it)

Il grande raduno di no vax per Capodanno è in programma a Lignano. Il popolo no vax si prepara al suo Capodanno (Friuli Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr