Cagliari, nome a sorpresa per la difesa: le ultime

Cagliari News 24 SPORT

La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci.

Il quotidiano torinese ha fatto il nome di un difensore a sorpresa in orbita Cagliari, di proprietà del Monza di Berlusconi: Donati.

Ma secondo quanto riportato da Tuttosport le trattative con il Club brianzolo non riguardano solo Cragno, Nandez, Joao Pedro e Carboni. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Chiaramente dovranno essere definiti gli accordi, ma siamo sulla strada giusta. E proprio ai rosanero l’attaccante ha dato assoluta priorità in B, una scelta definitiva. (Cagliari News 24)

Nel contempo devono tonare anche quelli del Benevento che pagò il cartellino dell'attaccante al Genoa ben 4 milioni e mezzo L'italo peruviano ha un altro anno col Benevento a un milione e 700mila euro. (Tutto Cagliari - News)

Proprio la squadra granata – secondo quanto rivelato da Tuttosport – aveva cercato di accaparrarselo a gennaio assieme a Izzo e Baselli. Di recente il giocatore del Cagliari è finito nel mirino del Torino. (Cagliari News 24)

Dopo la chiusura dell'affare per Alessandro Di Pardo dalla Juventus, ecco tutti gli obiettivi del Cagliari, da Lapadula a Valoti, passando per Quagliata. Altri obiettivi del Cagliari sono Giacomo Quagliata, terzino dell'Heracles e della nazionale under-21, oltre a Nicolas Viola, che nella scorsa stagione non ha trovato molto spazio a Bologna (GianlucaDiMarzio.com)

A riportarlo è SerieBNews. Fabio Liverani non smette di guardare al suo passato per costruire il Cagliari. (Calcio Lecce)

Resta comunque un bilancio positivo con la sua squadra, capace di raggiungere un undicesimo e un terzo posto in campionato, culminato nella semifinale play-off poi persa (o meglio pareggiata) contro l'Inter, che vantava una migliore posizione di classifica. (Tutto Cagliari - News)