Arresto Meng, la reazione della Cina: "Usa vuole fermare avanzamento di Huawei"

PECHINO - La Cina ne è sicura. L'arresto di Meng Wanzhou , direttore finanziario di Huawei e figlia del fondatore Ren Zhengfei , è un tentativo dell'America di contenere l'ascesa del Dragone. "Washington è ricorsa a un deprecabile approccio da canaglia per fermare l'avanzamento di Huawei", scrive… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri media

L'arresto della direttrice finanziaria della Huawei in Canada segna non solo un significativo sconfinamento della guerra commerciale tra Usa e Cina nel campo della giustizia internazionale, ma... (Il Messaggero)

Motivazione ufficiale: la violazione dell'embargo sanzionatorio imposto all'Iran. (next)

Marco Cagnetta , Co-CEO di Cellularline, è stato intervistato da FinanzaOnline TV in occasione della V edizione dell’ AIM Investor Day , evento annuale dedicato al confronto tra società AIM e Investitori Istituzionali che si è svolto il 27 novembre scorso presso la sede di Borsa Italiana... (Finanzaonline.com)

Gli ultimi accadimenti e le accuse circa la violazione di privacy potrebbero far sì che Huawei sia costretta a rinunciare al mercato europeo. (GizChina.it)

Figlia del fondatore... (Il Sole 24 ORE)

La pensano così alcuni esperti americani: "se fossi un manager non viaggerei in Cina questa settimana" (Wall Street Italia)