TIM, sperimentazione XGS-PON anche a Trento: dal 24 Ottobre 2021 Fibra FTTH fino a 10 Gbps

Non è escluso che la possibilità di attivare TIM Super 10 Gigabit in Fibra FTTH fino a 10 Gbps con contratto di sperimentazione ad hoc venga estesa prossimamente anche nelle zone della città di Trento che saranno abilitate dal 24 Ottobre 2021

Nelle prossime settimane TIM attiverà anche nella città di Trento, solo in alcune zone, la possibilità di aderire alla sperimentazione della tecnologia XGS-PON su rete Fibra FTTH, per provare la navigazione internet fino a 10 Gbps. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 12 ott. Pubblicità. Escludendo le start-up (Iliad e Open Fiber) e le più piccole Eolo, PosteMobile e Linkem, nel quinquennio Fastweb è l'unica a crescere (+28%), con investimenti industriali superiori alla media italiana. (La Sicilia)

GIOVAN BATTISTA CASTAGNA. SINDACO DI CASAMICCIOLA TERME La struttura sarà dunque rimossa, così come stabilito da una sentenza della magistratura amministrativa. (Isolaverdetv)

economia. Milano, 12 ott. Escludendo le start-up (Iliad e Open Fiber) e le più piccole Eolo, PosteMobile e Linkem, nel quinquennio Fastweb è l’unica a crescere (+28%), con investimenti industriali superiori alla media italiana. (SassariNotizie.com)

L’accordo include TimVision, il servizio di video on demand del gruppo che include Disney+, Netflix, Prime Video, YouTube e altri canali. TIM ha dichiarato: “Da oggi è disponibile l’offerta TIM Super Sat per offrire connettività ultraveloce con la migliore tecnologia, anche nelle zone più remote d’Italia”. (sdionline)

Operazioni iniziate di buon mattino, poi sospese temporaneamente perché le condizioni meteo non promettevano nulla di buono e infine riprese. Sorridono tutti, partendo dal Comune che ha vinto una battaglia non certo semplice visto che si può tranquillamente affermare che Davide ha battuto Golia. (Il Golfo 24)

(LaPresse) – “Dei 4 miliardi di dividendi complessivamente distribuiti nel 2021, circa 1,5 miliardi sono direttamente a favore delle fondazioni bancarie – a sostegno della loro azione inclusiva nei confronti del territorio, delle iniziative sociali e culturali e delle persone in difficoltà – e a favore di famiglie e privati”. (LaPresse)