Derby Torino: Vanoli carica la squadra per la sfida contro la Juve

Derby Torino: Vanoli carica la squadra per la sfida contro la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Dobbiamo prendere da lezione il derby d'andata, abbiamo la fortuna di giocare con il nostro pubblico e deve essere un'altra partita: serviranno cuore e passione, personalmente darei tutto per battere la Juve": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della stracittadina. "Coco ha fatto allenamento in gruppo già ieri, speriamo nella rifinitura di ritrovare Ricci e Gineitis - dice sulla situazione in infermeria - e ora dobbiamo trasformare tutta l'energia e la voglia quando l'arbitro fischia". (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mese di gennaio si prospetta ricco di In arrivo una splendida notizia per i tifosi riguardo la super sfida di scena all'Allianz Stadium, la decisione di Dazn accontenta tutti. (SpazioJ)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha annunciato ancora assenze per il club bianconero: "Non ci saranno Bremer, Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal e Locatelli". (Firenze Viola)

Vogliamo vincere". Così ha esordito Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Diretta Torino-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

L'allenatore non ha risparmiato frecciate alla stampa, mostrando un certo grado di nervosismo per il momento delicato della squadra. Passando al campo, Motta dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti in vista del derby della Mole contro (ilBianconero)

Nella top 25, definita con i dati Opta, ci sono molte squadre italiane Tra le mura amiche, la squadra granata è quella che ha collezionato più clean sheet (porte inviolate) in Europa dalla stagione 2023/2024. (Sky Sport)

Derby della Mole atto II. Dopo il successo della Juventus nella gara di andata del 9 novembre, quando a decidere l'incontro furono Weah e Yilidz , le formazioni di Motta e Vanoli si ritrovano all'appuntamento valido per la 20ª giornata di Serie A. (Tuttosport)