Solo tre contagi in tutta la provincia Non ci sono decessi

IL TELEGRAFO Livorno INTERNO

Questo significa che le fasce di età con più vaccinati sono praticamente esenti dal virus

Oggi solo tre casi nel report della Regione per la provincia di Livorno.

Nonostante i timori per la contagiosità della variuante Delta sembra chge la Toscana e in particolare la provincia di Livorno non facciano segnare incrementi significativi.

Si tratta di due positivi al covid a Livorno e 1 a Rosignano.

A livello regionale sono invece 169 i nuovi casi, un numero sostanzialmente stabile, anzi in leggero calo rispetto alle cifre degli ultimi due giorni. (IL TELEGRAFO Livorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Spiccano i numeri importanti di Formia (+14), Gaeta (+7) e Aprilia (+8). Rimane molto elevato il numero dei vaccini somministrati: parliamo di quasi 6 mila nelle ultime 24 ore e fortunatamente bassi rimangono anche gli indicatori dei ricoveri (+1) e decessi (a zero) (h24 notizie)

a Corea del Sud ha registrato ieri un record di 1.784 nuovi casi di coronavirus: lo ha reso noto oggi l'Agenzia nazionale per il controllo e la prevenzione delle malattie. Lo riporta il Guardian. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il bollettino Covid Italia di oggi, mercoledì 21 luglio, con dati e news della Protezione Civile e regione per regione su contagi, ricoveri e morti. Sono 306 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. (Lifestyleblog)

Sono 3.558 i nuovi casi in Italia secondo l’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile. Intanto vivida è la discussione sul boom dei contagi a Roma attribuito ai festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio (Battipaglia 1929)

Non si è lasciata prendere dal panico, ma ha reagito al molestatore sferrandogli un pugno in faccia. Le indagini per risalire all'uomo sono in mano alla Polizia locale, coordinati dal pubblico ministero Cristina D'Aniello. (ForlìToday)

Gli attualmente positivi sono adesso 7.782, con un aumento di 292 unità nelle ultime ventiquattro ore Prosegue incessantemente il lavoro di analisi della curva epidemiologica del Veneto, uno dei territori più colpiti dalla seconda ondata dell’epidemia da Covid-19. (Sportface.it)