Assicurazioni Generali: numeri e messaggi (al governo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assicurazioni Generali: numeri e messaggi (al governo) Prove di coccole da parte del vertice di Assicurazioni Generali al governo per l’operazione con la francese Natixis? “La nostra esposizione in Btp a fine 2024 ammonta a 35,6 miliardi di euro. Rappresentano una parte importante dell’allocazione dei nostri investimenti. Stiamo valutando di aumentare i nostri acquisti dei Btp ovviamente in linea con la nostra politica di investimento e della nostra tolleranza al rischio”, ha detto il ceo di Generali Philippe Donnet (Start Magazine)
Su altre fonti
Stiamo valutando di aumentare i nostri acquisti ovviamente in linea con la nostra politica di investimento e della nostra tolleranza al rischio", ha detto il ceo di Generali, Philippe Donnet. Rappresentano una parte importante dell'allocazione dei nostri investimenti. (il Giornale)
È quanto ha di fatto messo sul piatto il numero uno delle Generali, Philippe Donnet, nel si trova bel mezzo del braccio di ferro con il governo che non ha gradito l’accordo con i francesi di Natixis per la gestione congiunta di 1900 miliardi di euro di risparmi. (Il Fatto Quotidiano)
Per la gioia degli azionisti - il dividendo e apre al governo sull’operazione Natixis: «La procedura di golden power sarà un’opportunità per fare chiarezza e rispondere a tutte le perplessità e alle domande che ci sono in giro» dice l’amministratore delegato Philippe Donnet che poi annuncia l’intenzione di aumentare l’acquisto di Btp. (La Stampa)

Generali: Donnet, valutiamo aumento acquisti di Btp (RCO) (Il Sole 24 ORE)
«La nostra esposizione in Btp a fine 2024 ammonta a 35,6 miliardi e stiamo valutando di aumentare i nostri acquisti, ovviamente in linea con la nostra tolleranza al rischio», ha detto ieri il ceo di Generali, Philippe Donnet (il Giornale)