“Inter, i segreti per lo Scudetto. Ecco cosa deve fare il Milan” | VIDEO

“Inter, i segreti per lo Scudetto. Ecco cosa deve fare il Milan” | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

Ascoltiamo le dichiarazioni di Di Caro sulle due squadre meneghine, e non solo, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘

Il punto di Di Caro (Gazzetta) su Inter e Milan. Andrea Di Caro, vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport‘, parla dell’ultimo turno di Serie A, che ha visto l’Inter di Antonio Conte battere nettamente il Milan di Stefano Pioli nel derby di Milano.

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La crisi seguita al Covid e il collasso del calciomercato hanno trattenuto a Milano Perisic ed Eriksen con i due che si sono rivelati fondamentali. La Repubblica: "Eriksen, Perisic e Handanovic, la svolta dell'Inter passa da loro". (TUTTO mercato WEB)

Se la corsia di destra con Barella ed Hakimi era già un punto di forza dell’Inter di Antonio Conte, adesso il nuovo tandem sull’altro fronte composto da Eriksen e Perisic è diventato un’arma in più. (passioneinter.com)

I rossoneri sono tra la voglia di sognare ancora e il rischio di finire risucchiati. Infine il confronto Donnarumma-Handanovic ("Gigio è tra i primi 5 al mondo e deve avere voglia di mettersi in discussione (La Gazzetta dello Sport)

GdS - Perisic impetuoso si è preso la fascia. Prime luci contro il Benevento, l'ultimo step con il Milan

Tifosi #Inter che prendono a calci e pugni un tifoso del #Milan dopo il #DerbyMilano. VIGLIACCHI Questo video è agghiacciante. (Tutto Napoli)

Contro tanti pronostici, Ivan Perisic, dopo qualche mese di apprendistato, si è guadagnato un posto di rilievo nelle gerarchie di Antonio Conte. Contro tanti pronostici, Ivan Perisic, dopo qualche mese di apprendistato, si è guadagnato un posto di rilievo nelle gerarchie di Antonio Conte, tanto da sfilare il posto da titolare sulla fascia sinistra dell'Inter ad Ashley Young. (fcinter1908)

Lontani i tempi in cui Conte parlava del croato come di un giocatore non adatto al suo modulo, né esterno a tutta fascia né attaccante. "Questo Perisic impetuoso nasce da un patto di sangue: come per Eriksen, il giocatore ha “capito” Conte, ma Conte ha “capito” il giocatore, abbandonando ogni prigione ideologica sul ruolo - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr