Pordenone-Parma 0-4, gol e highlights

Sky Sport SPORT

Il Parma bissa il successo ottenuto nel recupero contro il Benevento prima della sosta e batte 4-0 il Pordenone in trasferta a Lignano Sabbiadoro.

Allenatore: Rastelli. . . PARMA (4-1-4-1): Buffon; Sohm (58' Busi), Delprato (82' Coulibaly), Danilo, Cobbaut; Schiattarella; Correia (45' Man), Juric, Vazquez, Brunetta (86' Iacoponi); Mihaila (58' Inglese).

Allenatore: Maresca. Ammoniti: El Kaouakibi (PO), Falasco (PO), Zammarini (PO), Correia (PA). (Sky Sport)

Su altre testate

Ferraiuolo, 9. Questi i calciatori del Parma Under 12 utilizzati da Mister Tarollo:. 1. (Sport Parma)

Leto (36′ 12. A. Rinaldi, 5. (Sport Parma)

Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti. (Forza Parma)

“Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. E’ vero che comunque hanno meritato la vittoria, ma il passivo è troppo pesante per la prova dei miei ragazzi. (Forza Parma)

Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa. Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. (Sport Parma)

Parma, finisce il digiuno di Inglese. (TUTTO mercato WEB)