Confronto Conte-Draghi, "processi veloci, ma scongiurare soglie di impunità"

L'HuffPost INTERNO

È durato un’ora il confronto a Palazzo Chigi fra il presidente del Consiglio Mario Draghi e il leader in pectore del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte.

Conte ha ribadito il “pieno sostegno del M5S al Governo sul piano vaccinale e sulla politica sanitaria”.

“Daremo il contributo per velocizzare i processi, ma saremo molto vigili nello scongiurare soglie di impunità, nell’iter parlamentare saremo molto attenti” dice Conte. (L'HuffPost)

Su altri media

Giuseppe Conte scherza con i giornalisti sotto casa: "Volete farmi fare tardi". L'incontro a palazzo Chigi tra il leader in pectore del Movimento 5 Stelle, Conte, e il presidente del Consiglio Draghi, si è poi concluso dopo circa un'ora. (Liberoquotidiano.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Tra gli altri temi discussi c’è stata la riforma della Giustizia. Nessun cenno secondo l’ex premier al possibile voto di fiducia che il governo potrebbe imporre sul voto per la riforma della Giustizia. (Open)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Sulla riforma della giustizia, a Draghi "ho assicurato un contributo attento e costruttivo da M5S. Sui tempi "al governo stanno a cuore tempi molto rapidi nell'approvazione, ma c'è una dialettica parlamentare ed è giusto si sviluppi". (Adnkronos)

Palazzo Chigi Riforma giustizia, Conte da Draghi: "Assicurato contributo costruttivo, ma scongiurare impunità" "Un incontro proficuo, molto cordiale: ci siamo confrontati su vari temi, sulla situazione politica economica in generale. (Rai News)