Coppa Davis 2021, i precedenti di Jannik Sinner con Isner, Opelka, Tiafoe e gli altri americani

Coppa Davis 2021, i precedenti di Jannik Sinner con Isner, Opelka, Tiafoe e gli altri americani
OA Sport SPORT

L’azzurro è in parità negli scontri diretti per 1-1 con John Isner, numero 1 degli USA e suo possibile avversario, mentre è in vantaggio sia contro Reilly Opelka, per 1-0, che contro Frances Tiafoe, per 2-1, anche se nell’ultimo caso ha perso l’ultima sfida.

Il numero uno d’Italia sarà Jannik Sinner.

L’azzurro ha battuto Opelka a Vienna 2021, mentre ha vinto con Tiafoe ad Anversa 2019 ed alle Next Gen ATP Finals 2019, mentre lo statunitense ha vinto a Vienna 2021. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal sito LiveTennis.it, per le agenzie di scommesse la squadra da battere è la RTF, ovvero la Russian Tennis Federation, bancata a 2.10, seguita, a debita distanza, dalla Serbia e dalla Spagna, quotate entrambe a 4.75 per il successo finale. (OA Sport)

Dal 25 novembre 2021 al 5 dicembre 2021 si giocherà la Coppa Davis (anche in Italia). Si tratta di 442 mila dollari complessivi da dividere tra i giocatori, ai quali vanno aggiunti ulteriori 220 mila dollari spettanti invece alla Federazione (QuiFinanza)

Davis Cup Finals by Rakuten: i gironi di Torino. Per l’Italia nei quarti vanno battuti gli USA

Come detto tutto passa probabilmente per la sfida con gli Stati Uniti. Capitano Mardy Fish. CALENDARIO. 26 novembre ore 16 Italia-Stati Uniti. 27 novembre non prima delle 16 Italia-Colombia. 28 novembre non prima delle 16 Stati Uniti-Colombia (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr