Formula 1 | Mercedes, il commento di Hamilton: "Esperienza umiliante"

F1-News.eu SPORT

Abbiamo lavorato così duramente per inserirci tra i primi 10 oggi, dopo una settimana difficoltosa qui a Baku.

Le mie scuse a tutta la squadra, torneremo più forti per la prossima gara"

Oggi abbiamo dato il massimo e un piccolo errore ha spento le speranze.

Lewis Hamilton ha voluto commentare il suo errore nel finale e la pessima prestazione del team Mercedes sui social:. "Oggi è stata un'esperienza umiliante. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri media

“Sono felicissimo per la mia gara, ma mi dispiace Max Alla fine, tra i palazzi di Baku, a spuntarla è stato Sergio Perez. (Circus Formula 1)

Zero punti ad entrambi e classifica congelata nelle prime due posizioni, con i "soli" 4 punti di vantaggio di Max ai danni di Lewis. Max Verstappen è una furia al termine del GP d'Azerbaijan dopo l'incidente che lo ha costretto al ritiro a soli 5 giri dalla fine, proprio quando era saldamente al comando della gara. (Autosprint.it)

Delusione per Max Verstappen, che a 5 giri dal termine del Gran Premio dell'Azerbaijan si è schiantato in rettilineo per un cedimento alla posteriore sinistra quando era al comando della gara sul circuito cittadino di Baku (Sky Sport)

Una domenica davvero insolita per il pilota di Stevenage, che aveva la possibilità di superare Verstappen nella classifica generale del Mondiale piloti: l'olandese è sempre primo a 105 punti mentre Lewis Hamilton insegue a 101. (Sport Fanpage)

E' stato un colpo di sfortuna, ma ormai è andata così: ci ricompatteremo e torneremo più forti" Stava andando tutto bene, stavo lottando al meglio delle mie possibilità. (Sky Sport)

Sono stato sfortunato, così come Max Avevamo lavorato così duramente questo fine settimana e stava andando tutto bene. (Autosprint.it)