Calciomercato Juve, pressing su Rabiot: è una richiesta del tecnico

Juventus News 24 SPORT

L’ex PSG piace soprattutto in Premier League e, oltre ad Everton e Arsenal, anche il Chelsea potrebbe farsi sotto per il classe ’95.

Rabiot – come rilancia BBC Sports – sarebbe finito sul taccuino degli acquisti del tecnico dei ‘Blues’ Tuchel

Il centrocampista francese non ha convinto del tutto, con i bianconeri che sarebbero pronti a liberarsi del suo oneroso ingaggio (7 milioni più bonus).

Sulle tracce di Rabiot ci sarebbe anche il Chelsea in Premier League: Tuchel sarebbe un estimatore del centrocampista della Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Senza quella futura, poi, tutto rischia di complicarsi soprattutto a livello economico ed ecco perché la Vecchia Signora ora non potrà mancare l'appuntamento con l'Europa che conta. Il crollo Juventus è nei numeri: dopo l'eliminazione Champions, sprofonda la media. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, Salah occasione d’oro: ecco le ultime. Mercato Juventus, Salah saluta il Liverpool: Paratici ci prova. La Juventus è interessata a Salah e anche le ultime notizie di mercato parlano di un nteresse nell’ex Roma e Fiorentina. (Stop and Goal)

Da tempo i bianconeri avevano rinunciato al sogno di diventare nuovamente campioni d’Italia, ma soltanto adesso (dopo la vittoria nerazzurra sul Crotone) la matematica condanna ufficialmente la squadra di Pirlo. (Juventus News 24)

Ipotesi che vedono interessate proprio Juventus e Milan, alle prese con un bilancio non florido e alcuni ‘scontenti’ da piazzare e capitalizzare quanto prima. Entrambi i calciatori appartengono alla scuderia di Raiola e potrebbero finire al centro di uno scambio tra ‘scontenti’ sull’asse Torino-Milan. (Calcio mercato web)

La Juventus si prepara a vivere una possibile rivoluzione in piena regola, che potrebbe riguardare anche i quadri societari. Con la squadra bianconera all’affannosa ricerca quantomeno di un piazzamento in Champions League dopo nove scudetti consecutivi, sono tante le teste che potrebbero cadere in vista della prossima stagione. (Virgilio Sport)