Terza dose, "assalto" al vaccino: nessun posto disponibile per le prenotazioni

TerniToday INTERNO

Ma per i più, il gentile invito del sistema on line è di riprovare più tardi.

Di queste, ne sono state somministrate 1.321.947 per una disponibilità di 175.277 dosi a fronte di 36.888 prenotazioni e circa 90mila persone che invece non hanno ancora ricevuto alcuna dose di farmaco

Ammonta a 1.497.224 il totale di dosi di vaccino consegnate.

Stando agli aggiornamenti di oggi, 25 novembre, in Umbria sono 681.742 le persone che hanno completato il primo ciclo di vaccinazione, 692.850 quelle che hanno ricevuto la prima dose e 88.440 quelli che hanno già ricevuto anche la dose “booster”. (TerniToday)

La notizia riportata su altri media

Ma il capoluogo barbaricino non è l’unica comunità dove c’è stata un’impennata dei casi, a Sarule, infatti ci sono 17 nuovi casi per tale motivo il sindaco Paolo Ledda chiude le scuole fino al 3 dicembre. (Cronache Nuoresi)

Per sollecitare l’adesione, la Regione Piemonte manderà un sms di promemoria, ricordando l’avvicinamento della data e la possibilità di prenotazione pandemia. Tutte le persone che hanno tra 40 e 79 anni possono prenotare la terza dose del vaccino Covid sul portale www. (La Nuova Periferia)

Le agende dei centri Vaccinali sono state ulteriormente ampliate per accogliere le richieste dei circa 2.000.000 di cittadini che attualmente hanno già superato l'intervallo minimo dei 5 mesi dalla conclusione del ciclo primario. (Monza Today)

Umbria, la Regione annuncia due vax day per accelerare sulle terze dosi Nelle ultime settimane il numero delle vaccinazioni richieste era notevolmente diminuito, ma ora è destinato a salire di nuovo. (Corriere dell'Umbria)

Ed è così per tutta la mattinata, dopo che mercoledì anche la Regione ha dato il via libera alla terza dose anticipata. Bori attacca. (TuttOggi)

Gli umbri che hanno completato il ciclo vaccinale con due inoculazioni sono 681.742. Sono state 5.744 le nuove prenotazioni per il vaccino Covid registrate in Umbria nell'ultimo giorno dopo il via libera alla somministrazione della terza dose anche agli ultraquarantenni dopo cinque mesi dalla seconda. (PerugiaToday)