Instagram lavora a una novità per offrire più controllo sul feed

Instagram lavora a una novità per offrire più controllo sul feed
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre all'addio allo "swipe up" ci sono altre novità in arrivo su Instagram .

In questo modo il feed dovrebbe essere organizzato gerarchicamente in modo da privilegiare e mostrare quindi subito i contenuti dei contatti che abbiamo contrassegnato come "preferiti," e solo dopo gli altri.

Sembra infatti che presto potremmo avere un modo per indicare all'algoritmo che organizza il feed per noi quali contenuti mostrarci per primi. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Qui vengono in soccorso anche le opzioni di Instagram: molto popolare, ad esempio, è la modifica delle immagini attraverso una riduzione delle alte luci e l’aumento della luminosità. Ma serve anche dell’altro per imporsi con successo su Instagram e sfruttare al meglio l’app. (MobileWorld)

La novità alla quale sta lavorando il team di sviluppo di Instagram consiste nella possibilità di selezionare alcuni dei propri contatti come preferiti. Grazie all’affidabile Alessandro Paluzzi abbiamo modo di vedere una nuova funzionalità che arriverà in futuro. (MobileWorld)

Instagram, novità sulla home: appariranno prima i contatti preferiti

Vediamo di cosa si tratta e se c'è la possibilità di conoscere la data in cui la stessa sarà rilasciata. Detto questo, sembra proprio che Instagram si stia avvicinando di più al mondo intimo e personale dei propri utenti. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr