"Berlusconi comprò silenzio delle olgettine": 23 rinvii a giudizio per il processo Ruby

Today INTERNO

Saranno processate l'11 gennaio davanti ai giudici della X sezione penale le 16 'olgettine' ospiti di Silvio Berlusconi ad Arcore, così il cantante Apicella, Carlo Rossella e la senatrice di Fi Maria Rosaria Rossi, tutti imputati nel processo Ruby Ter ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Secondo la Procura, l'ex premier e presidente di Forza Italia avrebbe 'comprato' i silenzi e ... (CittaCorriere)

L'accusa è di falsa testimonianza e corruzione, quest'ultimo reato attribuito anche a Silvio Berlusconi che sarà al palazzo ... (Stadio24.com)

Il procuratore generale Sabrina ... Le accuse, a vario titolo, sono quelle di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. (LaprovinciadelSulcis)

di Giorgio Baglio Roma - Non è entrato ancora nel vocabolario della lingua italiana, ma il termine 'olgettina' ricorre da anni su giornali e tv per definire le ospiti delle cene di Silvio Berlusconi ad Arcore, al centro del processo Ruby. (Metro)

CATANIA - La Gup Marina Rizza ha rinviato a giudizio Nicola Mancuso accusato di essere uno degli assassini di Valentina Salamone, la 19enne trovata impiccata l'estate del 2010 in una villetta di Adrano. (Live Sicilia)

Il processo comincerà l'11 gennaio davanti ai giudici della X sezione penale. (ilVelino/AGV NEWS)