Musicastelle Outdoor: inizia a delinearsi l'edizione 2021

AostaSera ECONOMIA

Sospesa quest’anno, la volontà dell’Office è per il 2021 di riproporre anche la manifestazione “La carovana di Natale”, andata in scena per la prima volta nel 2019, in un “format itinerante fra località”

Nell’estate 2021 torneranno anche gli appuntamenti itineranti di Fiabe nel Bosco.

I concerti saranno anche quest’anno quattro o cinque, come l’anno scorso fra giugno e luglio.

Anche per il 2021 la rassegna darà priorità ai turisti soggiornanti in una struttura ricettiva. (AostaSera)

Ne parlano anche altri giornali

Termine per il versamento del saldo Iva 2020. Dal 2017, gli artt. In particolare puntiamo il mouse sulle particolarità dovute al differimento del versamento dell’acconto Iva 2020 previsto dal Decreto Ristori-quater. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Il versamento deve essere effettuato attraverso il modello F24, codice tributo 7085, anno di riferimento 2021. IVA Conguaglio anno precedente. Versamento dell’IVA a debito a seguito di conguaglio scaturente dalla dichiarazione annuale, con l’utilizzo del mod. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Fotogramma. Il mese inizia subito con una scadenza, quella del primo marzo, per i contribuenti che hanno aderito alla rottamazione ter e al saldo e stralcio delle cartelle. Fisco, dall'Agenzia delle Entrate partono 340mila controlli per la lotta all'evasione (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr