Bigon lancia l'allarme in Veneto: «Fenomeno no vax sta assumendo dimensioni pericolose»

VeronaSera INTERNO

Si aprano immediatamente concorsi e graduatorie, - coclude Anna Maria Bigon - anziché cedere ai ricatti: ce n’è bisogno per il presente e anche per il futuro»

È quanto dichiara in una nota Anna Maria Bigon, consigliera regionale PD e vicepresidente della commissione Sanità, commentando alcuni recenti episodi di cronaca in Veneto.

Per chi non rispetta le regole, cercando di ingannare la collettività, è necessario il pugno duro. (VeronaSera)

Su altri media

A Verona intanto arriva il bus per effettuare i tamponi gratuitamente. VERONA. Crescono leggermente le ospedalizzazioni nei normali reparti ma calano le terapie intensive. (il Dolomiti)

Oggi il decreto che cambia i parametri. Covid in Veneto. Da inizio pandemia il totale dei positivi sale a 430.664 contagiati. Vaccini. Sono state 42.455 le dosi di vaccino anti-Covid somministrate ieri in Veneto, per un totale di 5.091.397 dall'inizio delle inoculazioni. (ilgazzettino.it)

Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Verona (+262), seguita da Treviso (+165) L'aggiornamento sui contagi e i ricoveri in base ai dati forniti da Azienda Zero (riferiti alle 8 del 22 luglio). (VeneziaToday)

Altra impennata di nuovi casi Covid-19 in Veneto, con 819 contagi in 24 ore (ieri erano 457 e 600 l'altro ieri), che portano il totale a 430.664 da inizio pandemia. Quasi tutta arancione la Francia, solo due regioni sono rimaste verdi (Il Mattino di Padova)

Ma proprio oggi il Consiglio dei ministri dovrebbe approvare un decreto capace di trattenere la regione in fascia bianca. (ilgazzettino.it)

I veneti che hanno ricevuto almeno una dose sono oggi 2.866.236 (il 59,1%), 2.312.948 (47,7%) hanno invece completato il ciclo Nessun decesso nelle ultime ore. (VicenzaToday)