Bigon lancia l'allarme in Veneto: «Fenomeno no vax sta assumendo dimensioni pericolose»

Bigon lancia l'allarme in Veneto: «Fenomeno no vax sta assumendo dimensioni pericolose»
VeronaSera INTERNO

Si aprano immediatamente concorsi e graduatorie, - coclude Anna Maria Bigon - anziché cedere ai ricatti: ce n’è bisogno per il presente e anche per il futuro»

È quanto dichiara in una nota Anna Maria Bigon, consigliera regionale PD e vicepresidente della commissione Sanità, commentando alcuni recenti episodi di cronaca in Veneto.

Per chi non rispetta le regole, cercando di ingannare la collettività, è necessario il pugno duro. (VeronaSera)

Su altri media

Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Verona (+262), seguita da Treviso (+165) Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 72 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 10 in condizioni gravi. (VeneziaToday)

Covid: le notizie di oggi. Covid oggi in Emilia Romagna: il bollettino del 21 luglio 2021. "Senza Green pass niente stipendio". "Covid, effetto ’caroselli’ sui nuovi contagi" Ricoverato un minore in terapia intensiva. (il Resto del Carlino)

Questo è stato il commento del presidente della Regione Luca Zaia ieri, 20 luglio, al superamento avvenuto nella giornata di lunedì delle 5 milioni di dosi di vaccino anti-Covid somministrate. I richiami somministrati ieri sono stati 37.444 e le prime dosi sono state 6.423. (VeronaSera)

Impennata di casi di Covid: più 819 in 24 ore. Il Veneto torna arancione per l’Ecdc

L'azienda ospedaliera di Padova vede ricoverati 13 pazienti attualmente affetti da Coronavirus di cui due in terapia intensiva, mentre due pazienti sono ricoverati in area non critica al Sant'Antonio. (PadovaOggi)

Ma proprio oggi il Consiglio dei ministri dovrebbe approvare un decreto capace di trattenere la regione in fascia bianca. (ilgazzettino.it)

Negli ospedali vi sono 247 (+16) ricoverati nelle aree mediche, mentre scende a 18 (-2) il numero dei pazienti in terapia intensiva. Quasi tutta arancione la Francia, solo due regioni sono rimaste verdi (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr