Warren Buffett ha deciso il suo successore alla Berkshire Hathaway

Wall Street Italia ECONOMIA

Buffett: conti in ripesa dopo batosta 2020. Intanto, Berkshire Hathaway si è brillantemente ripresa dopo le difficoltà del 2020

Abel ha 59 anni, mentre Ajit, anche lui vice-presidente della Berkshire, ne ha 69.

In quell’occasione il vicepresidente e braccio destro di Buffett, Charlie Munger, 97 anni aveva detto inavvertitamente, che “Greg manderà avanti la cultura”.

Si tratta di Greg Abel, presidente e ceo di Berkshire Hathaway Energy, vicepresidente dal gennaio del 2018 delle operazioni non assicurative della holding. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato, durante l’Annual Shareholders Meeting di Berkshire Hathaway, Charlie Munger ha dichiarato:. “Ovviamente odio il successo di Bitcoin. Entrambi sostengono che Bitcoin non abbia valore, pertanto è più che logico attendersi che provino fastidio per il suo successo. (Cryptonomist)

Vendere 9,81 milioni di azioni AAPL è stato probabilmente un errore. È un enorme, enorme affare per le persone. (iPhone Italia)

Il prezzo più alto che i computer della piattaforma possono gestire è di $429.496,7295, e Buffett non sembra orientato a optare per uno split azionario Questo è un problema”. (Finanzaonline.com)

Come riporta Cnbc, il nome se lo è lasciato sfuggire il 97enne Munger, mentre stava rispondendo a una domanda sulla futura gestione della società. Entrambi sono stati elogiati e definiti “persone meravigliose da Buffett”, ma ciò che ha fatto propendere verso Abel è il fattore anagrafico. (Forbes Italia)

Robinhood criticata anche dal socio di Warren Buffett: la replica. Anche il socio di Warren Buffett e vice presidente della Berkshire Hathaway Charlie Munger, ha attaccato Robinhood:. “È profondamente sbagliato. (Cryptonomist)

Veniamo al titolo Berkshire Hathaway Nel primo trimestre fiscale, il conglomerato di Warren Buffett ha riportato utili per $ 11,7 miliardi di utili netti da una perdita di $ 49,7 miliardi un anno fa. (Wall Street Italia)