Genoa, Destro vede Cagliari e si scatena: quarto gol consecutivo ai sardi

Genoa, Destro vede Cagliari e si scatena: quarto gol consecutivo ai sardi
Calciomercato.com SPORT

Otto sono infatti le volte che l'ex centravanti della Roma ha bucato la porta dei Quattro Mori in carriera.

Grazie al gol realizzato ieri, che ha dato il via alla rimonta vincente del Genoa, i sardi sono diventati assieme al Chievo la vittima preferita dell'attaccante marchigiano.

Quella di ieri è stata infatti la quarta volta consecutiva in cui Destro ha trovato la rete contro il Cagliari.

Sua infatti fu la rete decisiva con cui i liguri superarono 1-0 i sardi lo scorso 24 gennaio

Destro ha poi continuato a fare male al Cagliari anche con indosso i colori del Grifone. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera (Calciomercato.com)

Blackout Cagliari contro il Genoa. Avanti di due gol i padroni di casa con Joao Pedro e Ceppitelli e rimonta clamorosa del Grifone con Destro e la doppietta del neo acquisto Fares per la prima vittoria di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Allora era il Torino a Marassi, ieri il Cagliari. In Sardegna il 3-2 finale arriva al termine di una partita fatta da tante gare ed un dato particolare: i portieri Cragno e Sirigu hanno subito cinque reti senza effettuare una vera parata. (La Repubblica)

Le pagelle di Fares: esordio da sogno con il Genoa, due gol da bomber vero

Il più convincente è capitan Criscito, con voti dal 6 al 6,5. “Anche stavolta il Genoa si accende a gara in corso – scrive il Secolo XIX – ma la fiammata della ripresa produce una rimonta esaltante”. (Buon Calcio a Tutti)

In pieno recupero leggerezza di Cambiaso, palla regalata a Joao Pedro che grazia Sirigu. Cagliari-Genoa 2-3 | Primo tempo. Avvio molto fisico e goal annullato al Cagliari al 12' per un fuorigioco di Joao Pedro, poi al 17' l'episodio che spacca il match. (GenovaToday)

TMW: 7,5. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7,5. Corriere della Sera: 7,5 Per La Gazzetta dello Sport, con 7,5 in pagella, è il migliore dei suoi: "Due stacchi di testa da bomber vero. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr