Szczesny gela Donnarumma con 3 parole

Szczesny gela Donnarumma con 3 parole
ilGiornale.it SPORT

Se Donnarumma dovesse davvero andare alla Juventus non avrebbe vita facile con Szczesny che non ha intenzione di mollare il posto a Gigio: di certo ne vedremo delle belle.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore".

Tre parole spiegano il futuro della porta della Juventus.

Il messaggio. Secondo i rumors di mercato la Juventus è uno dei tanti club interessati a Donnarumma ma c'è un piccolo problema: il titolare Wojciech Szczesny non ha alcuna intenzione di andarsene. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole del portiere bianconero Wojciech Szczesny, dal ritiro della nazionale polacca, sulle voci di un arrivo a Torino di Gianluigi Donnarumma. Ho già parlato con lui, siamo rimasti in contatto costante e penso che mi stimi non solo come un buon portiere, ma come uomo" (Tuttosport)

Szczesny allontana Donnarumma con le sue parole: "Una volta per tute proverò a rispondere sul mio futuro. Donnarumma però a breve sarà svincolato e alla dirigenza bianconera, malgrado non si voglia mettere in lista di sbarco il polacco, piace. (TUTTO mercato WEB)

Ho già parlato con lui, siamo rimasti in contatto costante e penso che mi stimi non solo come un buon portiere, ma come uomo" E io voglio restare". (Corriere dello Sport.it)

Szczesny, De Rossi, Sarri e Roland Garros: le ultimissime

"Ho parlato col club e mi è stato detto che non ci sono dubbi sulla mia posizione. Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore". (Pianeta Milan)

La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. Wojciech Szczesny, portiere della Juventus accostato nelle ultime settimane alla Roma, ha allontanato le voci a proposito di un possibile addio dai bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni al portale polacco meczyki. (Voce Giallo Rossa)

De Rossi torna sull'incubo mondiale. Ore decisive per Sarri alla Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr