EICMA 2021, ecco il primo scooter ‘urban adventure’ di Aprilia

Durante la prima giornata, riservata alla stampa, ha spiccato il nuovo modello Aprilia SR GT, che rappresenta una nuova sfida per il marchio che è protagonista anche in MotoGP.

La novità SR GT è a tutti gli effetti uno scooter.

Tuttavia è il primo ‘urban adventure‘ di Aprilia, pensato per dare a chi lo guida maggiori spunti d’emozione in mezzo al traffico cittadino quotidiano.

Sul nuovo Aprilia SR GT la posizione di guida attiva e il manubrio naked, più largo e in stile motociclistico, offrono secondo la Casa sotto il controllo del gruppo Piaggio una maggior stabilità. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Sulle pedane in grigio argento compare la scritta Aprilia, mentre il tunnel centrale e le fiancate sono in nero opaco, con le maniglie passeggero in tinta col veicolo (La Gazzetta dello Sport)

Sul nuovo Aprilia SR GT la posizione di guida attiva e l’ampio manubrio in stile naked sono pensati per garantire un controllo ottimale. Queste caratteristiche, e gli pneumatici “tuttoterreno”, con battistrada lievemente tassellato, rendono Aprilia SR GT estremamente versatile, adatto a ogni tipo di utilizzo. (Red-Live)

Marco D’Angelo e Antonio Tibaldo, imprenditore di Alghero e titolare di PegPoint, hanno deciso di unire le forze ed aprire insieme un brand di abbigliamento. (Sardegna Reporter)

Terminato EICMA 2021, tenete d’occhio il sito web ufficiale di Aprilia per conoscere prezzi e data di effettiva disponibilità del suo aitante SR GT nelle concessionarie ufficiali Una delle “sorprese” fatte da Aprilia al pubblico del Salone EICMA 2021 è certamente rappresentata dal nuovo SR GT, introdotto come “il primo scooter urban adventure” della casa di Noale. (Motoblog)

Oltre a ospitare il serbatoio, il tunnel centrale funge da raccordo tra parte anteriore e posteriore, dando a SR GT un’immagine motociclistica. (Dueruote)

GENOVA RISPONDE CON 2,3 MILIARDI DI EURO DI LAVORI. La Svizzera preme sull’acceleratore delle infrastrutture di trasporto e del comparto logistico. (Sardegna Reporter)