AIA, Gianpaolo Calvarese si dimette per motivi personali. Juve-Inter rimarrà la sua ultima gara in A

AIA, Gianpaolo Calvarese si dimette per motivi personali. Juve-Inter rimarrà la sua ultima gara in A
Approfondimenti:
alfredopedulla.com SPORT

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Vuoi saperne di più?

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Sky Sport il motivo è legato all'attività imprenditorialedi famiglia, un'azienda in provincia di Teramo che produce integratori sportivi derivati dall'apicoltura: la volontà di allargare il mercato a club di Serie A e B va a scontrarsi con un evidente conflitto d'interesse. (La Lazio Siamo Noi)

Ma ci sarebbe anche altro: voci ricorrenti segnalano l'azienda interessata a rievare il Teramo calcio, che in questa stagione è riuscita non senza qualche difficoltà a iscriversi al campionato di Serie C. (la Repubblica)

Dal 2008 al 2021, ha diretto 156 partite di Serie A, l'ultima, quel discusso Juventus-Inter del 15 maggio all'ultima giornata di campionato. "Motivi personali e di lavoro" sono alla base della sua decisione irrevocabile. (Calciomercato.com)

Arbitri, si dimette Gianpaolo Calvarese: motivi personali e di lavoro

Michele De Blasis Gianpaolo Calvarese, arbitro di Serie A, ha deciso di dimettersi a titolo immediato. (SpazioJ)

Nessuna polemica, per la cronaca, dietro questa scelta: alla base della decisione vi sarebbe infatti l’intenzione di allargare il mercato dell’azienda di famiglia, che produce integratori sportivi, ai club di Serie A e B. (TUTTO mercato WEB)

L'intenzione di Calvarese sarebbe quella di dedicarsi all'azienda di famiglia, nel Teramano, che si occupa di integratori alimentari Le polemiche all'ultima — Piglio deciso in campo, Calvarese ha fatto spesso discutere per le sue direzioni. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr