Lotito: “Milinkovic non è in vendita e non andrà alla Juventus”

Juvenews.eu SPORT

Diversa la situazione legata a Perisic, con il giocatore dell'Inter che andrà in scadenza a fine anno e con la Juventus che ha fatto pervenire la sua offerta.

Tempo passato non usato a caso, dal momento che il presidente della Lazio Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlMessaggero attraverso le quali, di fatto, ha tolto il giocatore dal mercato: "Sergej non è in vendita e di certo non andrà alla Juventus". (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico a fine gara ha detto: “Non so se andrà via, in caso sarà all’estero”; oggi poi, a rafforzare il punto, è intervenuto il patron biancoceleste che al Messaggero ha dichiarato: “Milinkovic? Lazio, le parole del patron Lotito sul sergente. (Solo la Lazio)

STOP - tuttavia, nella giornata di ieri è arrivato il brusco stop firmato da Claudio Lotito: "Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo". Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Le parole. 9.15 – Il ritorno di Spinazzola – L’esterno della Roma è pronto a giocare da titolare, la grande occasione può arrivare domani sera nell’ultima di campionato contro il Toro. La notizia. 8.30 – «Sarebbe bello giocare la Champions» – Simeone sogna in grande, ma non esclude una sua permanenza all’Hellas Verona: «In gialloblu sto molto bene». (Milan News 24)

Lazio, le dichiarazioni del Presidente Lotito. Sulla stagione della Lazio: “Io lavoro solo per il bene della Società. (Calcio In Pillole)

Io non ho dubbi che avranno voglia, avranno tutti gli occhi addosso e sappiamo che al Sassuolo piace avere gli occhi addosso. Bucciantini parla dello status raggiunto dal croato: «Ha avuto un rendimento da protagonista che non aveva mai avuto. (Inter-News)

Trattativa non semplice considerando le richieste economiche della Lazio ma che, nelle ultime ore, sembra essere saltata del tutto. L’idea, per la prossima stagione, sembra quella di portare un paio di centrocampisti che possano alzare la qualità del gioco. (Juve Dipendenza)