METEO Italia. Insidie attese anche nella nuova settimana, ecco dove pioverà

METEO Italia. Insidie attese anche nella nuova settimana, ecco dove pioverà
Meteo Giornale INTERNO

In questa fase le condizioni meteo assumono sapore persino estivo all’estremo Sud e sulla Sicilia, con punte superiori ai 32 gradi.

MIGLIORAMENTO METEO, MA SOLO IN PARTE. Dopo il passaggio perturbato del weekend, l’anticiclone proverà a riconquistare terreno anche verso l’Italia.

Maggio è iniziato con l’Italia spaccata in due.

Il tempo si mostrerà nel complesso più stabile, ma la saccatura presente sul Centro Europa sospingerà nuovi impulsi perturbati e manterrà condizioni meteo instabili. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altri media

Le temperature faranno registrare valori in generale nella media o solo leggermente al di sopra nelle regioni meridionali e in Sicilia. Previsioni meteo per domenica 2 maggio. Giornata in gran parte nuvolosa nel Triveneto con piogge sparse intermittenti, sottoforma di rovesci o temporali nelle ore pomeridiane; neve sulle Alpi oltre 1800- 2000 metri. (METEO.IT)

In particolare avremo pioggia intermittente e schiarite al mattino, manifestazioni temporalesche e schiarite al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera (iL Meteo)

Meteo Udine: forte maltempo domenica, variabile lunedì, molte nubi martedì. 2 maggio 2021 ore 15:08. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 4 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 4 secondi. Meteo Udine. Previsioni meteo Udine, domenica, 2 maggio: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 4mm di pioggia. (3bmeteo)

Meteo oggi sabato 1 maggio: rovesci sul Nord, cielo sereno sul Sud

Nella giornata di mercoledì 5 maggio, invece, torna la pioggia in provincia di Caserta. Secondo le previsioni degli esperti di 3B Meteo, la giornata di lunedì 3 maggio sarà all'insegna del bel tempo nel casertano. (CasertaNews)

Lunedì una veloce e debole perturbazione africana (la n.2 di maggio) attraverserà l’estremo Sud con qualche pioggia attesa tra Sicilia e Calabria. Previsioni meteo per domenica 2 maggio. Giornata in gran parte nuvolosa nel Triveneto con piogge sparse intermittenti, sottoforma di rovesci o temporali nelle ore pomeridiane; neve sulle Alpi oltre 1800- 2000 metri. (METEO.IT)

La giornata di oggi sabato 1 maggio il bollettino meteo prevede dell’instabilità. Durante la giornata di domani domenica 2 maggio il cielo dovrebbe essere più sereno, in particolare sulle aree del Centro e del Sud d’Italia. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr