Principe Harry, pace fatta con papà Carlo: «Si sentono regolarmente»

Fonti vicine a Buckingham Palace assicurano che il duca di Sussex ha già recuperato il rapporto col papà Carlo: «Si sentono regolarmente e la situazione è molto più serena».

E, come sostengono in molti, più o meno malignamente, omaggiare la regina Elisabetta e Lady Diana con il nome della secondogenita di Harry e Meghan Markle ha sicuramente aiutato.

Prove tecniche di riappacificazione tra il principe Harry e la famiglia reale. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il principe Harry avrebbe detto alla regina che voleva chiamare sua figlia come lei molti anni fa, ancor prima di incontrare Meghan Markle. Dopo la nascita di Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor, non era chiaro se la regina fosse stata informata della scelta del nome della coppia prima dell’annuncio ufficiale. (SoloDonna)

Questo era un nome speciale che suo nonno, il re Giorgio V le diede quando lei era molto piccola. È un nome molto affettuoso, sentimentale e intimo. (il Giornale)

Carlo e Camilla hanno usufruito anche di Twitter per congratularsi: “Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie per l’arrivo della piccola Lilibet Diana. Harry Meghan e Archie ora sono al completo, con l’arrivo della sorellina Lilibet Diana, mamma Meghan ha deciso che prenderà una pausa dalle gravidanze. (Caffeina Magazine)

Secondogenita di Harry e Meghan venuta alla luce il 4 giugno a Santa Barbara. Ma soprattutto perché la scelta di vita del figlio di Diana e del suo amore Meghan, è sempre stata dichiaratamente ispirata alla «ribelle» Diana. (Corriere della Sera)

L'articolo Harry e Meghan non hanno mai chiesto alla regina il permesso di usare il nome Lilibet proviene da (HelpMeTech)

Sienna Miller indossa una giacca verde, shorts jeans e sandali estivi. Leggi anche: Sienna Miller è diventata mamma, all’insaputa anche dei paparazzi. Da Jude Law a Zwirner: gli ex della Miller. Dopo l’addio a Lucas Zwirner, nel settembre 2020, dunque, Sienna sembra di nuovo innamorata (LaPresse)