Cinema, musei, discoteche: da domani si riparte, con il Green Pass

Cinema, musei, discoteche: da domani si riparte, con il Green Pass
Alto Adige CULTURA E SPETTACOLO

Oltre all'obbligo di esibire il Green pass ed alle normative di sicurezza applicabili, è obbligatoria, per l'accesso a tali strutture, l'identificazione ai fini della tracciabilità

Questo significa che è necessario dimostrare di aver completato il ciclo vaccinale, essere guariti dal Covid o presentare un test rapido negativo.

La base per tutte le nuove misure - spiega una nota della Provincia – è il rispetto della regola 3G, ovvero la presentazione di un Green pass valido e di tutte le altre misure di sicurezza precedentemente valide. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

L'allentamento delle misure anti covid sono state decise dal Consiglio dei ministri, con regole meno stringenti di quelle suggerite dal Cts. E sulle riaperture, più ampie di quelle suggerite dal Cts, precisa: "Avere l'85% delle persone con la prima dose ci permette di fare qualche passo in più (Rai News)

Scuola, lavoro, tempo libero. Cosa cambia e cosa dovrebbe cambiare da qui ai prossimi giorni per una buona fetta di popolazione italiana alle prese con i provvedimenti governativi adottati per uscire dalla pandemia? Molto c’è ancora da scrivere, molto è stato già messo nero su bianco nelle scorse settimane dal Cts e dai Ministeri che puntano a riaprire prima possibile tutte le attività. (Cronache Fermane)

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del premier Draghi, dei ministri della Salute Speranza, della cultura Franceschini, dello Sviluppo economico Giorgetti, dell’interno Lamorgese e della giustizia Cartabia, ha approvato il cosiddetto decreto Capienze, che introduce nuove disposizioni per l’accesso alle attività culturali, sportive e ricreative (QuiFinanza)

Riaperture al via da oggi: dai cinema alle discoteche meno restrizioni, ecco cosa cambia

Da venerdì invece il Green pass sarà obbligatorio per tutti i lavoratori, pubblici e privati Nuove capienze in cinema e teatri, mentre da venerdì il pass sarà obbligatorio sul lavoro Da oggi i luoghi della cultura tornano ad accogliere spettatori ai livelli pre-pandemia. (Il Cittadino)

Il Consiglio dei Ministri ha deciso che la capienza all’interno di cinema, teatri torna ad essere al 100%. Riaperture cinema e teatri: cosa sapere. Dopo quasi 3 anni che conviviamo con il coronavirus, le misure, a poco a poco, si stanno allentando. (StudentVille)

tatali e Green pass: le regole per tornare in ufficio. L'INTERVENTO Statali, Brunetta: «Contratto smart working da gennaio, con. ROMA Distanziamento, più capienza per cinema e teatri, e nodo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr