Roma, Mourinho stregato da Zalewski. Tiago Pinto studia le offerte, ma non vuole perderlo

Calciomercato.com SPORT

Ma né Petrachi prima nè Pinto poi le hanno ascoltate.

Ma in caso di arrivo di altri attaccanti (probabile) poi la concorrenza sarebbe troppa

Lo stesso Zibì era venuto ad osservalo da vicino nella semifinale di ritorno contro il Manchester United.in questi mesi.

E pure lo stesso Zalewski non vede l’ora di ripagare la fiducia.

Basta pronunciare il suo nome a Trigoria per mandare in estasi Tiago Pinto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un piccolo passo verso quello che si vuole costruire, ma che è già indicativo di quello che sarà l'atteggiamento della squadra. Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Altro stop invece per Veretout: il francese ha avvertito un nuovo fastidio al quadricipite destro. Allenamento cominciato in palestra per mezz'ora e poi proseguito sotto il sole cocente di Trigoria. (Corriere dello Sport.it)

Che in pubblico é apparso contrariato per il comportamento di Nicolò Zaniolo,visibilmente innervosito dalla marcatura dell’uruguaiano Walter Lopez. Con il terzino avversario Zaniolo si era già beccato nei primi minuti, nei dintorni della linea laterale, perché Lopez lo rimproverava di «stare sempre per terra» (Siamo la Roma)

Ritiri, primi bilanci Ecco il titolo del quotidiano: "La rivoluzione di Sarri compatta il mondo Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Sampdoria e Venezia su Zalewski, la Roma riflette La rete è stata siglata da uno dei gioielli della Primavera che in questo ritiro vuole provare a stupire lo Special One: Nicola Zalewski. (RomaNews)

11:07 - Dopo un break per bere, l'allenamento riprende con una mini partitella dentro l'area di rigore 4vs4. 10:51 - Veretout ha accusato un nuovo problema al quadricipite destro, mentre Zaniolo è out per un permesso familiare. (Voce Giallo Rossa)