La spagnola Volotea batte Ita sui voli (agevolati) per la Sardegna

La spagnola Volotea batte Ita sui voli (agevolati) per la Sardegna
Per saperne di più:
Corriere della Sera ECONOMIA

La posta in gioco erano i collegamenti in continuità territoriale da e per la Sardegna, per il periodo dal 15 ottobre 2021 al 14 maggio 2022.

TRASPORTI Ita-Alitalia, spunta l’aereo con la livrea speciale per l’avvio della newco di Leonard Berberi. Rispetto alla base d’asta di 37 milioni, Ita ha presentato un’offerta di 28,4 milioni (ribasso 8,5 milioni), Volotea di 21 milioni (ribasso 15,9 milioni): una differenza di 7,3 milioni che premia il low cost. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

I ticket possono essere acquistati online sul sito della compagnia, ma anche nelle biglietterie o tramite le agenzie di viaggio. A partire da lunedì 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana tra la Sardegna e la terraferma. (Sky Tg24 )

Da Roma Fiumicino sono disponibili voli alla volta di Alghero e Olbia alle 8.50 e 20.50, mentre verso Cagliari alle 9.00 e alle 20.55 Dalle 13 di oggi sono prenotabili sul sito e sulla app di Volotea i biglietti aerei relativi ai collegamenti in continuità territoriale dai tre scali della Sardegna – Alghero, Cagliari e Olbia – con gli hub di Roma Fiumicino e Milano Linate. (Il Tamburino Sardo)

A tal proposito Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (L'Unione Sarda.it)

Voli in continuità territoriale: biglietti Volotea in vendita

I primi aerei della flotta del vettore sono decollati questa mattina alle 7 dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia alla volta di Milano Linate. Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari. (YouTG.net)

La low-cost Volotea ha inaugurato oggi i suoi primi voli in regime di continuità territoriale. Per Roma-Fiumicino, invece, i primi collegamenti sono decollati alle 7:15 da Alghero ed Olbia ed alle 7:20 da Cagliari. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La Regione annuncia che i biglietti aerei relativi alle rotte in continuità territoriale sono in vendita. I biglietti sono aerei relativi ai collegamenti in continuità territoriale dai tre scali della Sardegna - Alghero, Cagliari e Olbia - con gli hub di Roma Fiumicino e Milano Linate. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr