Senza Bastoni ma con lo scudetto sul petto

Fcinternews.it SPORT

Però il misero punto in classifica della Juve lascia esterrefatti, soprattutto chi aveva inserito i bianconeri in pole scudetto nella griglia di partenza.

E poi c'è l'Inter, che all'ora di pranzo sfiderà la Sampdoria al Ferraris.

L'editoriale di FcInterNews.it. Fabio Costantino. La Juventus perde a Napoli, l'Atalanta perde in casa contro la Fiorentina.

Già, perché al di là di tutto, sono i nerazzurri quelli con lo scudetto sul petto e anche tra qualche ora lo sfoggeranno a Genova

E mettiamoci anche la sorprendente vittoria del Venezia in casa dell'Empoli che a sua volta era reduce dal colpaccio allo Stadium. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“ (Calcio In Pillole)

SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino. Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. (Fcinternews.it)

Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra le fine doriane anche il centrocampista ex Leicester e Monaco Adrien Silva, centrocampista della squadra di D’Aversa. «Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. (Inter-News)