Yacht affondato, concluse le operazioni preliminari di recupero

Yacht affondato, concluse le operazioni preliminari di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il relitto del Bayesian è ancora sul fondo del mare al largo di Porticello, dove è affondato il 19 agosto scorso provocando 7 vittime. La ditta incaricata dei rilievi consegnerà a breve un piano per riportare a galla l'imbarcazione (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

Si torna a parlare del Bayesian, lo yacht affondato in Sicilia ad agosto. Per una causa ma con un fondamento di verità. (WIRED Italia)

Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del Bayesian, fondamentali per redigere il piano di recupero dell'imbarcazione affondata la notte del 19... (Virgilio)

– Un incidente avvolto ancora da molti misteri. La morte di alcuni “pezzi da 90” nel mondo della finanza e della tecnologia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bayesian, le carte «top secret» di Lynch (che fanno gola a Cina e Russia) ancora in cassaforte. La Marina militare sorveglia il relitto

Una controversa querelle giudiziaria legata a risarcimenti milionari irrompe nella tragedia del Bayesian, lo yacht battente bandiera britannica colato a picco all'alba del 19 agosto di fronte al porto di Porticello, nel palermitano. (La Stampa)

Adesso non appena verrà redatto il piano di recupero verrà presentato alla capitaneria di porto che dovrà approvarlo. Presentazione del piano di recupero (BlogSicilia.it)

Gli inquirenti si stanno convincendo che l’imbarcazione, un gioiello tecnologico da 30 milioni di euro, sia finita in fondo al mare per una tragica catena di errori. (Corriere della Sera)