Nadal difende Sinner: "Non ha voluto doparsi, credo nella giustizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha detto Nadal ospite del programma El Hormiguero su Antena 3 - E la giustizia non va apprezzata solo quando decide come noi riteniamo debba decidere. Io credo nella giustizia, credo negli organi che devono prendere decisioni e che le prendono in base a ciò che ritengono corretto. Se non lo hanno sanzionato, hanno visto in maniera chiara che non doveva essere sanzionato. Non credo che non sia stato punito perché è Sinner". (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tennista spagnolo scagiona Sinner dopo il caso di doping che ha visto coinvolto il numero uno al mondo Nel corso dell'intervista, Nadal ha parlato anche del paragone che viene fatto tra lui e Alcaraz, compagno nel doppio alle Olimpiadi: "Non credo che gli faccia male. (Sport Mediaset)
Parola di Rafa Nadal. Il fuoriclasse spagnolo: "Non penso che non sia stato punito perché è lui".ROMA (ITALPRESS) - "Non credo in nessun caso che Sinner abbia voluto doparsi". (sport.tiscali.it)
A El Hormiguero: «Il mio obiettivo era arrivare fino alle Olimpiadi e una volta finite dovevo analizzare come mi sentivo. In questo momento ho finito gli obiettivi» «Ho un pregio o un difetto e cioè che credo nella buona fede delle persone. (IlNapolista)
Incontri a parte, però, il numero uno al mondo in queste ultime settimane ha fatto parlare molto di sé per altre vicende. Caso Jannik Sinner, la collega ci va giù duro dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista: “Ho sofferto” (SportItalia.it)