“Cosenza, risultato giusto ma lasciamo 2 punti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio di Palermo, come si legge su PianetaSerieB, ha dichiarato: “Alla fine della partita il risultato è giusto, ma lasciamo due punti. Potevamo portarla a casa. Qualora avessimo preso gol sul calcio d’angolo non avrei potuto dire niente. Ovviamente se prendiamo gol a difesa schierata, appare chiaro che sia una situazione da migliorare. (Tifo Cosenza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In scaletta gli highlights della partita vinta pareggiata sera dal Palermo col Cosenza grazie al gol di Di Mariano nel finale, le analisi, i commenti, le statistiche e le voci dei protagonisti. In studio con Giovanni Di Marco ci saranno il caposervizio allo sport del Giornale di Sicilia Luigi Butera e l’opinionista Umberto Calaiò. (Giornale di Sicilia)
Sampdoria, i prossimi avversari dei blucerchiati dopo la sosta spazzano via lo zero dai punti in classifica (Samp News 24)
Poi quando vai sotto rischi di innervosirti, di forzare le giocate. Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine del pareggio per 1-1 con il Cosenza, è intervenuto così sui canali ufficiali del club: “Una partita avvincente, fino alla fine giocata da entrambe le squadre. (Calcio Rosanero)
Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Il Cosenza torna da Palermo con un punto prezioso dopo un match coraggioso, conclusosi 1-1 allo stadio Barbera nella quarta giornata di campionato. (Telemia)
Palermo-Cosenza ha lasciato più dubbi che certezze: i 25.000 presenti di certo si aspettavano tutt’altra partita, ma così non è stato. La squadra di Dionisi, sul piano del gioco e della pericolosità offensiva, ha fatto vedere qualcosa in più rispetto alle ultime uscite, ma è stata ancora una volta la fase difensiva a preoccupare. (TifosiPalermo)
Un punto prima della sosta per il Palermo che pareggia col Cosenza la 1a gara della stagione al “Barbera”. Dionisi ha tirato le somme sull’incontro ma non è pienamente soddisfatto. (Stadionews.it)