Fiorentina-Roma, 5-1 - La sintesi della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Juric non è mai stata in partita, mostrando troppe lacune nella fase difensiva e con troppi giocatori in fase offensiva che non tornavano, lasciando troppi spazi alla Fiorentina, e perdendo tutti i duelli in ogni parte del campo (RaiNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Abbiamo fatto tutto sbagliato. Prime 7 partite molto concentrati, stasera abbiamo sbagliato sia gioco che atteggiamento. Non me l'aspettavo, venivamo da belle prestazioni e molta solidità". L’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko esterno per 5-1 sul campo della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Fiorentina-Roma, gara valida per la nona giornata di campionato. (Giallorossi.net)
Una sconfitta che rimette in discussione il futuro di Ivan Juric, che al termine della gara commenta senza mezzi termini a DAZN la disfatta giallorossa: le sue dichiarazioni.COSA E' SUCCESSO - "Stasera è successo che abbiamo fatto tutto sbagliato. (Calciomercato.com)
Al termine di Fiorentina-Roma, ha parlato Ivan Juric a DAZN. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)