I rimedi casalinghi contro il Covid: Kim consiglia

Ticinonline ESTERI

Due milioni di persone sarebbero attualmente infette e si teme la catastrofe umanitaria, in quanto la popolazione non è in alcun modo immunizzata.

Alcuni sintomi possono effettivamente essere leniti grazie a queste bevande, in quanto sono antinfiammatorie e antibatteriche, ma non risolvono la diffusione del virus in sé

Dopo due anni di chiusura totale dei confini, il Covid ha fatto breccia.

Il giornale del partito del governo Rodong Simnun raccomanda per tutte quelle persone con sintomi lievi tè caldo. (Ticinonline)

Su altre testate

ONU: situazione in Nord Corea “potenzialmente devastante”. Le Nazioni Unite hanno definito la situazione in Nord Corea “potenzialmente devastante” se non si agisce subito, visto che il sistema sanitario del Paese è arretrato. (Today.it)

Un'ondata che ha fatto scattare il lockdown in Corea del Nord e che ha portato Kim a mobilitare i militari per la distribuzione di farmaci. Ma, al momento, le prove che siano in grado di combattere la diffusione del Covid scarseggiano (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kim Jong-un ha infatti più volte rifiutato l’invio di dosi da parte di altri Stati o di Istituzioni internazionali. Il leader della Corea del Nord ha il pieno controllo della macchina della propaganda, attraverso la quale può plasmare la verità a suo piacimento (Money.it)

Pyongyang, 21 mag. Pubblicità (La Sicilia)

Corea del Nord, rischio strage per il Covid. Nei giorni scorsi l’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) ha lanciato l’allarme sulla situazione potenzialmente devastante della Corea del Nord. Corea del Nord in piena emergenza Covid. (Virgilio Notizie)

Si tratta del quinto aumento giornaliero consecutivo, secondo l’agenzia di stampa centrale nordcoreana che ha attribuito le informazioni alla sede dell’antivirus del governo. Si tratta del quinto aumento giornaliero consecutivo, secondo l'agenzia di stampa centrale nordcoreana. (LaPresse)