Interspac, 100 mila rispondono al sondaggio. Cottarelli: "Un segnale, il progetto va avanti"

Interspac, 100 mila rispondono al sondaggio. Cottarelli: Un segnale, il progetto va avanti
TUTTO mercato WEB SPORT

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti.

Cottarelli: "Un segnale, il progetto va avanti". vedi letture. Cresce l’interesse e soprattutto l’adesione attorno a Interspac, il progetto di azionariato popolare che si propone di sostenere economicamente l’Inter.

Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l’iniziativa aderendo a Interspac e tutti quelli che ci hanno aiutato nelle ultime tre settimane”

Siamo molto contenti di questo risultato - ha detto Cottarelli, che prosegue - centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Risposta "straordinaria" dei tifosi di fronte all'idea di azionariato popolare per il club nerazzurro. Il progetto di azionariato popolare per l'Inter piace ai tifosi e, soprattutto, ha solide basi per continuare e trasformarsi così in realtà. (Sport Mediaset)

Per farlo era stato aperto un sondaggio, estendibile a tifosi e non: “Saresti disposto a finanziare personalmente l’Inter?”. Il mezzo per farlo, una società, la Interspac, con Cottarelli presidente e le donazioni economiche dei tifosi: un vero e proprio azionariato popolare. (Cremonaoggi)

Il professor Cottarelli, intervistato da Videolina, parla di come proseguirà il progetto di azionariato popolare per l’Inter. Il prossimo passo è quello di contattare la società e vedere se si può lavorare insieme. (Inter-News)

Cottarelli spiega Interspac, azionariato popolare per l'Inter: "Presto parleremo col club"

L'intervento dell'economista ha illustrato come funzionerà: “L'idea è nata due anni e mezzo fa in realtà, ma all'epoca a Suning non interessava e ci aveva dato un segnale negativo. Ci vorrà del tempo, ma sta prendendo piede il progetto dell'azionariato popolare Interspac. (Calciomercato.com)

Oltre 100mila appassionati di calcio, si immagina per la gran parte interisti, hanno risposto al questionario messo in rete da Interspac. Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, commenta: "Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio. (La Repubblica)

Questo consente una pianificazione di medio termine: pensiamo soltanto alla costruzione di uno stadio Il presidente di Interspac, società nata per il progetto di azionariato popolare per l'Inter, spiega a Sky Sport quali sono i vantaggi dell'iniziativa e quali saranno i prossimi passi da compiere: "L'azionariato popolare offre capitale stabile e dunque consente una pianificazione di medio termine. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr