Studente morto durante lo stage, ci sono quattro indagati

ilgazzettino.it INTERNO

Quattro indagati. Luca Brugnerotto , 39 anni, di Salgareda, come amministratore unico della Bc Service, ditta con sede legale a Volpago del Montello e un altro stabilimento a San Donà, quello dove venerdì scorso è morto Giuliano De Seta, 18 anni, studente dell'Itis Leonardo Da Vinci di Portogruaro, e come tutor aziendale ex lege del diciottenne, ai suoi primi giorni di progetto alternanza scuola-lavoro. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro persone sono state iscritte dala Procura nel registro degli indagati per la morte del 18enne Giuliano De Seta, studente del'Itis Leonrdo da Vinci di Portogruaro deceduto per un incidente mentre stava effettuando a Noventa di Piave uno stage nell'ambito dell'alternanza-lavoro. (Oggi Treviso)

Quattro i nomi nel registro degli indagati per la morte dello studente 18enne di Ceggia, Giuliano De Seta, impegnato in uno stage nella ditta Bc Service di Noventa di Piave (Venezia) per il progetto di alternanza scuola-lavoro. (Today.it)

Si tratta di Luca Brugnerotto, 39 anni, di Salgareda, amministratore unico della Bc-Service, la ditta in cui il giovane stava effettuando lo stage, Anna Maria Zago, la dirigente scolastica dell'istituto frequentato dalla vittima, in qualità di firmataria del contratto di stage, un professore della stessa scuola, responsabile del servizio di alternanza scuola-lavoro e un responsabile della sicurezza della Bc-Service. (Gazzetta di Parma)

L'accusa: concorso in omicidio colposo. Attesa l'autopsia sul corpo del 18enne Giuliano De Seta schiacciato e ucciso da una lastra di ferro. Studenti: mobilitazioni da Milano a Napoli Studente morto durante lo stage a Noventa di Piave: quattro indagati (il Resto del Carlino)

Secondo gli agenti, gli altri componenti del branco, tutt’ora in corso di identificazione, avrebbero solo “spalleggiato” il pestaggio del giovane… Dell’accaduto si sono occupati gli agenti sul X Distretto Ostia della Polizia di Stato. (Cronache Cittadine)

La nuova strategia punta a connettere in quattro anni tutta l’Italia con reti ad altissima velocità fisse e mobili, incluse tutte le scuole pubbliche e le strutture sanitarie che potranno quindi garantire servizi ad altissime prestazioni. (Frosinone News)