Tegola Napoli, rottura parziale del crociato per Milik

NapoliTime SPORT

L’infortunio durante la partita tra Polonia e Danimarca. L’attaccante polacco rischia almeno 4 mesi di stop Napoli, 9 ottobre – Altra tegola per il Napoli. Dopo gli infortuni di Chiriches e Albiol si ferma anche Milik. Se i due difensori sono sulla via del recupero, a Milik è capitato l’infortunio più grave.... (NapoliTime)

Su altre testate

Arek Milik è già stato operato a Villa Stuart. (Eurosport.it)

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)

L'incontro con il più grande della storia ha scalfito la tristezza del volto di Arkadiusz Milik. È stato Diego Maradona a regalare l'unico sorriso di giornata al centravanti polacco, sbarcato in Italia ieri proveniente da Varsavia. (il Giornale)

Dal rombo al 4-4-2: e se il Napoli senza Milik cambiasse 'abito'?

A me non dispiacque. L'ho visto appena è arrivato a Napoli. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il Corriere dello Sport di questa mattina apre alla possibilità che il Napoli metta sotto contratto Miroslav Klose immediatamente per sopperire all'assenza per infortunio di Arkadiusz Milik. (TUTTO mercato WEB)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )