Rassegna stampa 14/09/2021

Zerocinquantuno.it SPORT

Mihajlovic è a 7 punti dopo 3 gare, come nel 2019/20, e a pari dell’Inter che incontrerà sabato: «Abbiamo un nuovo modo di difendere, poi il gol arriva».

Di Francesco: «Il mio rammarico è il risultato, ma so che stiamo giocando partite a un certo livello.

Tutti in coda per entrare: problemi tecnici e attimi di tensione agli ingressi del Dall’Ara

I rossoblù ancora imbattuti e con sette punti in classifica: ora sono quarti, dietro il trio di testa. (Zerocinquantuno.it)

Su altri giornali

Primo esonero in Serie A, sono bastate tre giornate ad una società per allontanare il proprio allenatore dalla panchina. LEGGI ANCHE –> Claudio Ranieri vicino al grande ritorno in Serie A: dove potrebbe allenare. (CalcioToday.it)

Di seguito, il comunicato ufficiale: “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il club scaligero ha, tra l’altro, deciso di non aspettarlo e di optare per l’esonero il giorno dopo l’1-0 a Bologna. (Calciomercatonews.com)

Dopo Roma, Sampdoria e Cagliari un altro licenziamento per l'ex centrocampista giallorosso opo sole tre giornate l'avventura di Di Francesco sulla panchina del Verona è giunta al termine. (La Lazio Siamo Noi)

Adesso la terza sconfitta di fila (eri a Bologna) gli costerà il posto a Verona, esonero deciso, Tudor favorito per la sostituzione, il croato era stato contattato già la scorsa estate ma non erano stati raggiunti gli accordi. (alfredopedulla.com)

Tutto ciò è un'ipotesi però, nulla di vero, lo sottolineiamo, ma la verità verrà sicuramente a galla. C'è chi lo ha accolto con entusiasmo e chi invece è stato scettico sin dall'inizio.seppur mantenendo qualche perplessità. (Calciomercato.com)

Con lui c'è già stato un primo sondaggio nonostante negli scorsi giorni la Salernitana lo abbia sostanzialmente bloccato in caso di esonero di Castori. Serie A - Con Eusebio Di Francesco ormai indirizzato verso l'esonero dopo la terza sconfitta su tre partite di campionato, il presidente dell'Hellas Verona Setti ha già iniziato a guardarsi intorno inserendo in lista principalmente due nomi: il primo è quello di Rolando Maran, che tra l'altro ieri era presente allo stadio Dall'Ara per assistere alla sfida contro il Bologna. (CalcioNapoli24)