Suzuki Vitara Hybrid A/T, quanti vantaggi con l'automatico

Suzuki Vitara Hybrid A/T, quanti vantaggi con l'automatico
Giornale di Sicilia ECONOMIA

A loro volta S-Cross Hybrid Starview A/T può essere acquistata, grazie alle promozioni in corso, a 26.090 euro con due ruote motrici e a 28.590 euro con trazione integrale.

Vitara Hybrid A/T garantisce grande relax nella guida rallentata in città, e soprattutto nelle code in ambito urbano ed extraurbano, eliminando l'utilizzo frequente della frizione durante le continue fermate e alle successive ripartenze

?Nell'equipaggiamento di Vitara Hybrid A/T è presente anche l'evoluto 'attentofrena', basato su una videocamera monoculare, un laser e un radar, è in grado di riconoscere auto e pedoni, prevedere eventuali collisioni avvertendo il guidatore e frenando automaticamente. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Il conducente avrà comunque la possibilità, se vorrà, di cambiare le marce manualmente utilizzando le palette dietro al volante. CAMBIO AUTOMATICO. Per questi due modelli, Suzuki ha scelto di utilizzare un cambio automatico a 6 rapporti dotato di convertitore di coppia. (HDmotori)

SARDEGNA - Sono 351 i nuovi contagi da coronavirus in Sardegna secondo il bollettino di oggi, 18 aprile. Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 416 test e sono stati riscontrati 43 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare). (Yahoo Finanza)

Grazie all’attenta progettazione e all’efficace lavoro di messa a punto della trasmissione, Vitara Hybrid AT e S-Cross Hybrid AT associano ad un grande comfort un contenimento delle spese di gestione e un ridotto impatto sull’ambiente in termini di emissioni (Today.it)

Suzuki: le ultime novità dei modelli S-Cross e Vitara

CORRADO CANALIMai come in questo periodo il muoversi in auto può e deve rappresentare un momento di 'tranquillità', di ritrovato piacere di muoversi in sicurezza e con il minimo di stress. .Test, su strada e in offroad, di uno dei B-SUV più compatti sul mercato, mild hybrid a 48V, 4x4 e con cambio automatico (Zazoom Blog)

Niente male oltre l’asfalto. Quasi unica. Mild hybrid, automatica e 4x4: difficile trovare una suv compatta che riunisca le caratteristiche tecniche della Suzuki Vitara che abbiamo guidato. (AlVolante)

Infine, sia per la Suzuki Vitara Hybrid A/T che per la Suzuki S-Cross Hybrid A/T è previsto solo l’allestimento Starview che si pone al top di gamma, grazie alla dotazione di serie completa di cerchi in lega BiColor a cinque doppie razze da 17 pollici di diametro, navigatore satellitare 3D, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, interni in pelle e tetto apribile in vetro (Newstreet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr